Contatore accessi gratis Cyberpunk 2077 diventa un Film, l'adattamento live action è in produzione

Cyberpunk 2077 diventa un Film, l’adattamento live action è in produzione

Il Celebre Gioco Sci-Fi Sta per Approdare sullo Schermo in un Nuovo Formato.

Il famoso sviluppatore di videogiochi CD Projekt Red ha annunciato giovedì l’arrivo di un progetto live-action ambientato nel mondo del popolare videogioco di fantascienza Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077: Il film con un Progetto Live-Action in Sviluppo con il Team di ‘True Detective’ e ‘Mr. Robot’

Attualmente, ci sono pochi dettagli rivelati riguardo al progetto, in particolare se si tratta di un film o di una serie TV. Tuttavia, CD Projekt Red sta collaborando con Anonymous Content, l’azienda multimediale dietro serie come “True Detective” e “Mr. Robot” e film come “The Revenant” e “Spotlight.”

Il team di sviluppo di CD Projekt Red, noto per Cyberpunk 2077 e la celebre serie di videogiochi The Witcher, sta lavorando al progetto Cyberpunk 2077 insieme a Garret Kemble, responsabile televisivo di Anonymous Content Studios, al direttore dello sviluppo Ryan Schwartz e al direttore creativo David Levine. Il team ha iniziato la ricerca di uno sceneggiatore per la nuova storia ambientata nel mondo di Cyberpunk 2077. Garrett Kemble, David Levine, Ryan Schwartz e Bard Dorros produrranno il progetto per conto di Anonymous Content, affiancati da Charlie Scully. Il progetto verrà sviluppato in stretta collaborazione con il team creativo di Cyberpunk 2077, con Anonymous Content’s AC Studios che fungerà da studio di produzione.

Cyberpunk 2077 ha venduto finora 25 milioni di copie ed è stato elogiato per il suo mondo aperto massiccio, il gameplay ricco d’azione e la storia complessa che si modifica in base alle scelte dei giocatori, come ad esempio se vogliono completare le missioni con azioni esplosive, stealth o hacking. Il gioco è ambientato a Night City, un avveniristico centro tecnologico governato da mega-corporazioni e bande potenziate da robot.

Il gioco Cyberpunk 2077 vanta anche la presenza di una star di Hollywood, Keanu Reeves, nel ruolo principale di Johnny Silverhand. La recente espansione intitolata “Phantom Liberty,” con la partecipazione di Idris Elba, è stata lanciata la scorsa settimana e ha già venduto 3 milioni di copie. Netflix ha anche rilasciato una serie animata basata sul gioco, intitolata “Cyberpunk: Edgerunners.” La popolare serie di videogiochi di CD Projekt Red, The Witcher, ha già una rinomata serie live-action su Netflix, che è stata rinnovata per una quarta stagione.

Link