contatore accessi web

Crudelia 2, data di uscita, trama e tutto ciò che sappiamo sul sequel

Il Successo di Crudelia Porta a un Sequel: Tutte le Informazioni Finora di nostra conoscenza.

Dopo il successo del film “Crudelia” con Emma Stone, è stata rapidamente approvata la produzione di un sequel.

Ci sarà il sequel Crudelia 2? Ecco possibile trama e data di uscita

Al contrario di un remake di un precedente film animato Disney, “Crudelia” è stata un’interpretazione unica e un prequel basato sull’antagonista principale di “Le 101 Dalmata”.

Considerando che è stato rilasciato nei cinema e su Disney+ nel 2021, “Crudelia” ha riscosso successo sia tra il pubblico che tra i critici.

Dopo l’uscita di “Crudelia”, un portavoce di Disney ha affermato che è “uno dei più popolari dei nostri riadattamenti live-action”:

“Il film è stato incredibilmente ben accolto dal pubblico di tutto il mondo, con un punteggio del 97% tra il pubblico su Rotten Tomatoes, oltre a voti ‘A’ in ogni categoria demografica da CinemaScore nel weekend di apertura, classificandosi tra i più popolari dei nostri riadattamenti live-action.

Ciò ha aperto la strada a Disney per andare avanti con “Crudelia 2”.

Data di Uscita di “Crudelia 2”: Quando Uscirà?

Poco dopo la sua uscita il 18 maggio 2021, Deadline ha riportato che “Crudelia 2” era in lavorazione con il regista Craig Gillespie e lo sceneggiatore Tony McNamara pronti a tornare.

Secondo gli artisti del trucco Nadia Stacey e Julia Vernon, che hanno parlato a Variety, torneranno anche per “Crudelia 2”.

Sul tappeto rosso dei 94esimi Academy Awards, Stacey ha detto che spera che si stia “spostando negli anni ’80”:

“Stanno lavorando sulla sceneggiatura al momento. La mia unica speranza è, non so nulla, ma la mia speranza è che stiamo entrando negli anni ’80 … tirate fuori i vostri bigodini, tante permanenti. Avremmo un’era completamente nuova da esplorare.”

Una sceneggiatura è attualmente in lavorazione (probabilmente in pausa a causa dello sciopero della Writers Guild of America), e la produzione non è ancora iniziata.

Al momento della scrittura, sembra che “Crudelia 2” non sarà rilasciato prima del 2025.

Cast di “Crudelia 2”: Tornerà Emma Stone?

Come giovane Estella Miller alias Crudelia de Vil, Emma Stone tornerà in “Crudelia 2”.

Deadline ha riferito nell’agosto 2021 che Stone ha firmato per recitare nel sequel.

Patrick Whitesell, il presidente esecutivo di Endeavor, ha condiviso i suoi pensieri riguardo al cliente dell’agenzia, Stone, e al suo contratto per “Crudelia 2”:

“Siamo orgogliosi di lavorare accanto a Emma e Disney, e apprezziamo la volontà dello studio di riconoscere il suo contributo come partner creativo.”

Cosa Succederà in “Crudelia 2”? La Trama

Per prevedere la possibile trama di “Crudelia 2”, è importante riassumere la fine del primo film.

Alla fine del film, la principale antagonista, la Baronessa (interpretata da Emma Thompson), viene arrestata con l’accusa di aver ucciso Estella che (in realtà) è sopravvissuta lanciandosi in paracadute da una scogliera.

Nella sequenza finale della Baronessa, viene posta con forza in un veicolo della polizia, giurando vendetta contro Crudelia. Sa che Estella e Crudelia sono la stessa persona – una conoscenza che è sfuggita a tutti gli altri.

Nel sequel, è probabile che la Baronessa esca di prigione e riacquisti la libertà, spinta a cercare vendetta contro Crudelia.

Inoltre, Crudelia ha assunto il controllo della residenza della Baronessa, ora chiamata “Hell Hall” (un richiamo all’originale) e probabilmente sarà un elemento prominente del film.

Lo sviluppo di Crudelia da cattiva che uccide i cani nella storia de “Le 101 Dalmata” sarà interessante da sviluppare se questa è la strada che Disney prenderà.

Il sequel potrebbe approfondire ulteriormente l’industria della moda, esplorando idee di pellicce finte contro pellicce vere, che alla fine alimentano l’ossessione di Crudelia.

Altri personaggi che potrebbero tornare potrebbero essere i scagnozzi di Crudelia, Horace e Jasper, oltre a Roger (Kayvan Novak) e Anita (Kirby Howell-Baptiste). Durante la sequenza dei titoli di coda del film, Crudelia regala ai due Dalmata Pongo e Perdita.

Nell’originale, Roger e Anita si innamorano e i loro cani, Pongo e Perdita, hanno i 15 cuccioli che Crudelia desidera. È un po’ distorto in “Crudelia” che regali i cani che (potrebbe) alla fine voler uccidere i loro cuccioli.

D’altro canto, come canta Roger, “Se lei non ti spaventa, nessuna cosa malvagia lo farà!”

Link