contatore accessi web

Cristiano Malgioglio furioso contro Mahmood: colpa della nuova canzone

Cristiano Malgioglio Esprime la Sua Rabbia per il Nuovo Brano di Mahmood Cocktail d'amore.

Cristiano Malgioglio ha recentemente espresso la sua profonda frustrazione riguardo al nuovo brano di Mahmood. Attraverso i suoi canali social, ha condiviso il suo disgusto per la situazione.

Cristiano Malgioglio Esprime la Sua Rabbia per il Nuovo Brano di Mahmood Cocktail d’amore

Malgioglio ha scritto: “Sono arrabbiato. Sono venuto a Istanbul a trovare il mio fidanzato e mi hanno avvertito che oggi Mahmood ha annunciato un nuovo brano che si intitola ‘Cocktail d’amore’. Quello è un titolo iconico legato al brano di grande successo che scrissi io e che fu portato al successo dalla povera Stefania Rotolo.”

Il noto paroliere ha proseguito spiegando il suo punto di vista, insinuando che Mahmood potrebbe aver tratto ispirazione dalle idee altrui per il suo nuovo brano. Ha dichiarato: “È un titolo molto originale per una canzone talmente importante. Come se io scrivessi una canzone e la intitolassi ‘Nel blu dipinto di blu’. Non si può fare, mi fa infuriare. Se avesse fatto una cover, sarebbe stata una bella cosa. Ma questo proprio no. Se lui non ha idee, cambiasse immediatamente lavoro. Perché questo lavoro si fa con le buone idee, non scopiazzando le idee altrui. Di fronte a queste cadute di stile, io divento una bestia.”

La reazione di Cristiano Malgioglio riflette il suo attaccamento alle sue opere e il suo dispiacere nel vedere un titolo così significativo associato a un altro artista. La situazione solleva domande sulla creatività e l’originalità nell’industria musicale, evidenziando l’importanza di rispettare il lavoro degli altri artisti.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link