contatore accessi web
madame sanremo squalificata

Covid: Madame rischia l’espulsione da Sanremo e dal Concertone a Roma

Per Madame un brutto Capodanno: potrebbe essere espulsa da Sanremo 2023 ed annullata la sua presenza al Concerto di Capodanno a Roma.

In queste ore è scoppiata una polemica legata ai finti vaccini avvenuti nella prima fase delle vaccinazioni anti Covid-19 di quest’anno. Tra i nomi indagati c’è anche quello della cantante Madame, in gara a Sanremo 2023 e che vedremo al Concerto di Capodanno a Roma al Circo Massimo.

Madame espulsa da Sanremo 2023

A parlare chiaramente è il direttore artistico di quest’anno a Sanremo ovvero Amadeus che certifica la presenza di Madame a Sanremo 2023 e garantisce la presunzione d’innocenza: “C’è indagine, innocenti finché non si è dichiarati colpevoli”.

Madame ci sarà al concerto di Capodanno a Roma?

La cantante è confermata anche al concerto di Capodanno a Roma al Circo Massimo.

Cos’è successo a Madame?

Il caso riguarda la questione Green Pass falsi e vaccinazioni per il Covid-19. Il suo nome è comparso nei giorni scorsi – insieme a quello della tennista Camila Giorgi – in un’indagine su false vaccinazioni anti-Covid al fine di ottenere il Green pass. Attualmente sono in corso le verifiche sul caso da parte degli agenti predisposti.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link