Contatore accessi gratis Cosmo Spicca il Volo con 'Sulle Ali del Cavallo Bianco': Un Viaggio Musicale nel Pop ed Elettronica

Cosmo Spicca il Volo con ‘Sulle Ali del Cavallo Bianco’: Un Viaggio Musicale nel Pop ed Elettronica

Cosmo, noto anche come Marco Jacopo Bianchi, ha lanciato il suo quinto album intitolato “Sulle Ali del Cavallo Bianco”, un viaggio musicale che mescola pop ed elettronica invitando gli ascoltatori a unirsi a lui in un’avventura unica e coinvolgente.

Il nuovo Album di Cosmo: ‘Sulle Ali del Cavallo Bianco’, il Suo Quinto Album, Un’Esperienza Empatica e Sincera Attraverso Nuovi Suoni e Emozioni

La Creazione dell’Album: Scritto, prodotto e suonato da Cosmo insieme a Alessio Natalizia, il progetto discografico è stato anticipato da un annuncio sorpresa e una serie di spoiler, culminati nell’immagine di un misterioso cavallo bianco che vola sopra le città italiane.

Composizione e Tracce: L’album è composto da 11 tracce, tra cui nove inediti e due brani rilasciati in precedenza, “Troppo Forte” e la title track “Sulle Ali del Cavallo Bianco”. Il terzo singolo estratto, “L’Abbraccio”, è stato scelto come manifesto del nuovo disco, caratterizzato da trionfi di chitarre e suoni emotivi.

Il Messaggio dell’Album: Cosmo e Natalizia hanno lavorato con l’intento di essere diretti, sinceri e empatici, creando una musica che possa coinvolgere e emozionare gli ascoltatori. L’obiettivo è trasformare la propria creatività in un’esperienza piacevole per tutti.

Disponibilità dell’Album: “Sulle Ali del Cavallo Bianco” è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e negli store fisici, rappresentando un nuovo capitolo nella carriera di Cosmo dopo tre anni dal suo ultimo album in studio.

Conclusione: Con questo nuovo album, Cosmo offre ai suoi fan un viaggio sonoro unico e coinvolgente, arricchito da suoni innovativi e emozioni autentiche. “Sulle Ali del Cavallo Bianco” promette di essere un’esperienza musicale che lascia il segno e conferma il talento eclettico di Marco Jacopo Bianchi nel panorama musicale contemporaneo.

Link