Contatore accessi gratis Cos'ha detto Carlo Conti sull'Addio di Amadeus alla Rai

Cos’ha detto Carlo Conti sull’Addio di Amadeus alla Rai

Un cambio di timone all’Ariston? Con il passaggio di Amadeus al canale Nove, si apre un nuovo capitolo per il Festival di Sanremo, e Carlo Conti emerge come il principale candidato per la conduzione dell’edizione 2025.

Cos’ha detto Carlo Conti su Amadeus: Pronto a salire sul palco di Sanremo 2025?

Un legame di stima e amicizia. Contattato da LaPresse, Conti ha espresso il suo rammarico per la partenza di Amadeus, definendolo un “grande amico e professionista” e augurandogli ogni bene per il futuro.

Un’opportunità attesa? L’addio di Amadeus potrebbe rappresentare un’occasione per Conti di tornare al timone del Festival, dopo aver già conquistato il pubblico con la sua conduzione in passato. Di fronte alla possibilità di guidare Sanremo 2025, Conti ha dichiarato di “non escludere nulla” e di “valutare ogni opportunità”.

Tradizione e innovazione: la linea di Conti. Il conduttore ha inoltre espresso il suo apprezzamento per la scelta di Amadeus di mantenere tutti i concorrenti in gara fino alla fine, sottolineando che la vera essenza del Festival risiede nella musica e non nella tensione eliminatoria.

Verso un nuovo Sanremo? Le parole di Conti lasciano aperta la porta alla sua partecipazione come conduttore di Sanremo 2025. Non resta che attendere la conferma ufficiale per scoprire se il palco dell’Ariston lo vedrà protagonista di una nuova e avvincente edizione.

Link