Contatore accessi gratis Con TIM Young sei sempre il protagonista!

Con TIM Young sei sempre il protagonista!

TIM Young ti rende ancora una volta protagonista, e ti regala un’occasione imperdibile!

Fino al 5 Maggio, ogni settimana, grazie al concorso TIM YOUNG IL PROTAGONISTA SEI TU di Telecom Italia, potrai diventare la STAR degli spot TIM YOUNG che vanno in onda durante le partite della Serie A Tim.

Come partecipare al concorso? E' davvero semplicissimo: se sei già entrato nella community della tariffa Tim Young, carica una tua foto attraverso l'app gratuita facebook o analogamente attraverso il sito del concorso, condividi il tutto e sprona i tuoi amici a votarti!
Qualche semplice consiglio: viene premiata la simpatia, una foto col tuo cane va benissimo, però rendila simpatica, aggiungi qualche dettaglio a te stesso o chi ti sta intorno, scegli un bel luogo e "Clik" il gioco è fatto, potrai vederti per pochi secondi in tv!

E' anche essenziale rendere la foto popolare, infatti la foto più votata di ogni settimana verrà pubblicata all’interno degli spot TIM in onda durante le partite della Serie A TIM, su SKY e su Mediaset Premium!

Fatti nuovi amici! Commenta le foto degli altri utenti, divertiti a sfidarli e tenta la fortuna per diventare una star degli spot tv della Tim: sul portale troverai tantissimo materiale e perché non guardare tutte le foto che partecipano al concorso per prendere spunto per il tuo prossimo capolavoro? Invita anche i tuoi amici della vita rerale a partecipare: tramite il nick della persona che cerchi potrai vedere tutte le immagini in cui compare e votare, inoltre c'è una bellissima sezione a mo' di bacheca vincitori dove riguardare tutti gli interventi artistici andati in onda in tv!

Insomma, andare in tv non è mai stato così divertente, ed il protagonista questa volta sarai davvero tu!

TIM Young

Per maggiori informazioni vai sulla pagina Facebook di TIM o sul sito seiprotagonista.timyoung/it!

Articolo sponsorizzato

Link