SHARE
Shailene-Woodley-the-amazing-spider-man-2

Proprio in queste ore si sta svolgendo il Comic-Con 2013 di San Diego e stanno trapelando davvero innumerevoli news. Già ieri vi avevamo mostrato il primo teaser trailer del film The Amazing Spider-man 2 (visibile qui), ma oggi arriva proprio una chicca da una delle ampie interviste rilasciate dalla bella Shailene Woodley in poche parole la chiacchierata attrice fin dall’inizio legata al ruolo di Mary Jame ma subito dopo tagliata fuori dal progetto del sequel sull’Uomo Ragno prodotto dalla Disney.

Shailene-Woodley-the-amazing-spider-man-2

Ci siamo domandati tutti le motivazioni e in questo testo riproposto in italiano la bella Shailene ci risponde:

Inizialmente a Mary Jane erano dedicate quattro scene – erano quattro scene in un film intero, che senso ha? Un personaggio così importante nei fumetti, quale Mary Jane messo in secondo piano, per lasciar spazio a tanti altri personaggi introdotti in un sol film […] quindi terranno il personaggio per i futuri film. Detto questo, lo script di The Amazing Spider-Man 2 è fantastico, e non è una bugia.

Qui il video completo dell’intervista

Ritroveremo in The Amazing Spiderman 2 i personaggi del primo film, quali Andrew Garfield e Emma Stone con l’aggiunta di cast formata da Jamie Foxx nelle vesti di Electro, Felicity Jones, ​​Dane DeHaan come Harry Osborn, ed infine il villain Paul Giamatti. Il film sarà al cinema dal 2 Maggio 2014.

SHARE