L’8 marzo, durante l’ultima replica di “Oliva Denaro”, Ambra Angiolini ha subito un infortunio che la costringe a rimandare alcune date del tour. L’attrice ha dato l’annuncio ai suoi fan con un video pubblicato su Instagram, scusandosi per il disagio e rassicurandoli sulle sue condizioni.
Come sta Ambra Angiolini: infortunio sul palco, stop forzato per “Oliva Denaro”
In un secondo video, Ambra ha spiegato la situazione: “Sono a casa a Milano, sotto le cure di mia mamma e di un team di fisioterapisti. L’ecografia ha evidenziato una lesione muscolare, ma la situazione è sotto controllo. Per le date di Genova, Brescia e Milano farò di tutto per essere in scena, ma al momento è necessario riposare e recuperare.”
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)
L’attrice ha ringraziato i fan per il loro affetto e supporto: “L’infortunio è avvenuto l’8 marzo, ma ora devo dare ascolto al mio corpo. La vostra energia mi aiuterà a recuperare e tornare più forte di prima. Ci vediamo dal 5 aprile!”.
Le date di Urbino, Civitanova Marche e Jesi sono state rimandate. Il pubblico ha dimostrato grande comprensione e affetto per l’attrice, inviandole numerosi messaggi di sostegno sui social: “Forza Ambra, ti aspettiamo presto!”.