Contatore accessi gratis Come Eiza González ha onorato il suo ruolo in The Ministry of Ungentlemanly Warfare

Come Eiza González ha onorato il suo ruolo in The Ministry of Ungentlemanly Warfare

“The Ministry of Ungentlemanly Warfare”, la nuova commedia d’azione di spionaggio di Guy Ritchie, promette di portare il pubblico in un viaggio avvincente attraverso la vera storia di guerra. Basato sul libro del 2014 di Damien Lewis, “Churchill’s Secret Warriors: The Explosive True Story of the Special Forces Desperadoes of WWII”, il film vede un cast imponente interpretare personaggi storici reali coinvolti in operazioni segrete durante la Seconda Guerra Mondiale.

The Ministry of Ungentlemanly Warfare: quando la commedia d’azione di Guy Ritchie incontra la vera storia di guerra

Tra i membri del cast, che includono Henry Cavill, Alan Ritchson, Henry Golding, Alex Pettyfer, Babs Olusanmokun, Cary Elwes e Eiza González, quest’ultima interpreta Marjorie Stewart, un’agente che alla fine divenne un’attrice. González ha dedicato tempo e impegno nella preparazione del ruolo, leggendo approfonditamente sulla vita e sulle gesta di Stewart per onorarla nel miglior modo possibile.

“Per me c’erano molte cose straniere”, ha condiviso González. “Non ho mai interpretato un ruolo inglese; non ho mai giocato in quell’epoca, quindi semplicemente adattarsi alla fisicità di quell’epoca è molto diverso rispetto al lato contemporaneo, quindi è stato un grande processo di preparazione e mi è davvero piaciuto.”

Il film racconta la storia dell’organizzazione segreta britannica durante la Seconda Guerra Mondiale, fondata da Winston Churchill e impegnata in operazioni irregolari contro i tedeschi. La loro determinazione e coraggio hanno contribuito a cambiare il corso della guerra e hanno dato vita a moderne operazioni segrete.

Con una miscela di azione, commedia e dramma storico, “The Ministry of Ungentlemanly Warfare” promette di trasportare gli spettatori in un’avventura emozionante, mentre celebra il coraggio e l’ingegno dei veri eroi della guerra.

Il film uscirà nelle sale il venerdì 19 aprile, pronto a catturare l’attenzione del pubblico con la sua miscela unica di intrighi spionistici e narrazione storica avvincente.

Fonte: ComicBook
Link