contatore accessi web

Colman Domingo nella corsa per il ruolo di Kang in “Avengers 5” dopo il licenziamento di Jonathan Majors

Dopo la controversia che ha portato al licenziamento di Jonathan Majors dal ruolo di Kang Il Conquistatore in “Avengers 5”, i Marvel Studios si sono trovati di fronte a una serie di sfide nella produzione del prossimo capitolo degli Avengers.

Sarà Colman Domingo il nuovo Kang Il Conquistatore in Avengers 5?

Il regista Destin Daniel Cretton e lo sceneggiatore Jeff Loveness hanno lasciato il progetto per concentrarsi su altri progetti Marvel, lasciando lo studio a dover affrontare una riscrittura significativa del film. Tuttavia, il licenziamento di Majors ha costituito una delle sfide più significative.

Majors è stato rimosso dal ruolo di Kang dopo essere stato coinvolto in un alterco violento con la sua ex-fidanzata, che lo ha portato a essere condannato. Questo ha lasciato lo studio con la necessità di riformulare il personaggio e trovare un nuovo attore per interpretarlo.

Tra le voci online su possibili sostituti di Majors, l’attore Colman Domingo (“Fear The Walking Dead”, “Il colore viola”) ha ammesso di essere interessato al ruolo, sebbene non abbia confermato di essere stato contattato ufficialmente dalla Marvel.

Domingo ha dichiarato di essere aperto a una conversazione con la Marvel riguardo al ruolo di Kang, sottolineando che il suo team non solitamente gli propone ruoli a meno che non siano reali. Ha anche espresso interesse nel interpretare un cattivo nei film di James Bond.

Attualmente, Kang è ancora parte del progetto “Avengers 5”, che è stato principalmente chiamato “Avengers: The Kang Dynasty”. Il film è scritto da Michael Waldron, noto per il suo lavoro su “Loki” e “Doctor Strange In The Multiverse of Madness”.

Nonostante la controversia, la data di uscita di “Avengers 5” è ancora fissata per il 1 maggio 2026, e siamo in attesa di un annuncio ufficiale sulla scelta del nuovo regista da parte della Marvel Studios.

Link