Contatore accessi gratis Collasso per Salmo, un malore lo costringe a interrompere il tour

Collasso per Salmo, un malore lo costringe a interrompere il tour

L'artista italiano Salmo ha annunciato via social di dover sospendere le esibizioni a causa di un serio problema alla gola, promettendo il recupero delle date dei concerti annullati.

Dopo aver incantato il pubblico con un memorabile concerto al Red Valley Festival di Olbia in occasione di Ferragosto, Salmo ha subito un brusco stop. L’artista, conosciuto per la sua energica presenza sul palco e la sua musica coinvolgente, ha annunciato tramite i suoi canali social che è costretto a interrompere il suo tour estivo a causa di un inatteso malore.

Salmo Interrompe il Tour Estivo a Causa di un Malore: Concerti Annullati e Promesse di Recupero

L’annuncio di Salmo ha gettato i suoi fan nello sconcerto e nell’apprensione. L’artista ha spiegato che il problema principale è un serio disturbo alla gola, che ha portato a un mezzo collasso dopo l’esibizione al Red Valley Festival. Le sue parole riportate sui social sono state chiare: “Il problema è che ora ho un serio problema alla gola. Ieri ho avuto un mezzo collasso. Il corpo mi sta chiedendo di fermarmi”.

L’energia e la passione profusa da Salmo durante il suo tour estivo lo hanno messo a dura prova. L’artista ha raccontato la sua esperienza, evidenziando gli ostacoli fisici che ha dovuto affrontare: “Devo dire che l’ultimo mese è stato devastante. Tra video, concerti, 30 punti di sutura, 2 giri di antibiotico, cali di pressione, laringite e febbre non so come ho fatto a stare in piedi. Al Red Valley dovevo fare solo un dj set ma non potevo non cantare, mi avete aspettato fino alle 3 e 30. Ve lo dovevo! Il problema è che ora ho un serio problema alla gola. Ieri ho avuto un mezzo collasso, Il corpo mi sta chiedendo di fermarmi”.

A causa della situazione di salute dell’artista, diverse date del tour sono state annullate. Salmo ha comunicato che le esibizioni cancellate verranno recuperate appena la sua condizione migliorerà. Le tappe annullate riguardano un tratto significativo del tour in programma fino al 2 settembre 2023. Tra le date cancellate spiccano il concerto ad Attard (Malta) il 18 agosto, a Follonica il 21 agosto, a Romano d’Ezzellino il 23 agosto, a San Benedetto del Tronto il 25 agosto, ad Acri il 27 agosto, a Palermo il 31 agosto e a Catania il 2 settembre.

Salmo ha voluto esprimere il suo dispiacere per la situazione e la comprensione nei confronti dei suoi fan. Ha assicurato che il periodo di riposo necessario per il recupero non sarà lungo: “Mi spiace per questo imprevisto. Mi fermo un paio di giorni per riprendermi. I biglietti saranno rimborsati. Grazie di cuore”. L’artista, noto per la sua genuinità e vicinanza ai suoi sostenitori, ha dimostrato ancora una volta il suo legame speciale con il suo pubblico.

Link