Contatore accessi gratis Clown in a Cornfield: Un nuovo film slasher in lavorazione dai produttori di Smile

Clown in a Cornfield: Un nuovo film slasher in lavorazione dai produttori di Smile

Dopo il successo di Smile, i produttori stanno cercando di portare sul grande schermo la storia di Clown in a Cornfield.

Il team dietro Smile ha in serbo altri horror. Dopo il successo del film horror, che ha ottenuto ottimi risultati di critica e di botteghino, è stato annunciato (via Deadline) che i produttori hanno deciso di sviluppare Clown in Cornfield. Il piano prevede che Protagonist venda il film all’American Film Market di Los Angeles. Marty Bowen e Wyck Godfrey della Temple Hill Entertainment stanno producendo, mentre Eli Craig (Tucker & Dale vs. Evil, Little Evil) è a bordo per dirigere.

Carter Blanchard firma la sceneggiatura, anche se Clown in a Cornfield è tratto dall’omonimo romanzo di Adam Cesare. L’acclamato libro ha avuto un sequel, intitolato Clown in a Cornfield II: Frendo Lives, pubblicato in agosto, con piani per un altro libro in arrivo. Anche se potrebbero esserci delle differenze con l’adattamento cinematografico, potete farvi un’idea di come sarà il film leggendo la descrizione ufficiale di Clown in un campo di grano qui sotto.

“Quinn Maybrook e suo padre si sono trasferiti nella piccola e noiosa Kettle Springs, per trovare un nuovo inizio. Ma quello che non sanno è che da quando la fabbrica di sciroppo di mais Baypen ha chiuso, Kettle Springs si è spaccata a metà. Da una parte ci sono gli adulti, che cercano disperatamente di rendere Kettle Springs di nuovo grande, e dall’altra i ragazzi, che vogliono divertirsi, fare scherzi video e andarsene da Kettle Springs il più velocemente possibile. Kettle Springs si trova in una battaglia tra vecchio e nuovo, tradizione e progresso. Una lotta che sembra destinata a distruggere la città. Finché Frendo, la mascotte di Baypen, un inquietante clown con un cappello a forma di torta di maiale, non diventa omicida e decide che l’unico modo per far ricrescere Kettle Springs è quello di eliminare i bambini marci che ci vivono ora”.

Link