#BESOCIAL

cloverfield-3-tramaDopo la presentazione in pompa magna del trailer di 10 Cloverfield Lane, sequel del famoso film girato in footage datato 2008, ecco che il produttore J.J. Abrams parla finalmente della trama del film.

La rivista Entertainment Weekly ha incontrato e domandato al diretto interessato tutto ciò che riguarda il futuro del capitolo Cloverfield 3 ed inaspettatamente Abrams ha risposto: “Non posso dire che è un vero è proprio sequel, ma lo è in realtà, non voglio sembrare così presuntuoso da paragonarlo a Cloverfield, perché sarebbe troppo, ma mentirei se negassi che ho in mente dell’altro. Se saremo abbastanza fortunati da farlo, sarebbe davvero bello connettere le storie”. A quanto pare la storia non si ferma qui: “Questo è l’inizio, poiché stiamo parlando solo di due film al momento, C’è dell’altro che potremmo fare, e con un po’ di fortuna lo faremo.”

10 Cloverfield Lane è stato girato dal regista Dan Trachtenberg e prodotto da J.J. Abrams. Inizialmente il film aveva falsi nomi come ValenciaThe Cellar. Nel film troveremo volti noti come John Goodman, Mary Elizabeth Winstead e John Gallagher, Jr. Il film sarà al cinema dall’ 11 marzo 2016.

#BESOCIAL