Contatore accessi gratis Civil War rimane la star del botteghino con Godzilla e Kong che supera i 480 milioni di dollari

Civil War rimane la star del botteghino con Godzilla e Kong che supera i 480 milioni di dollari

Il film “Civil War” di Alex Garland ha mantenuto la sua posizione di primo piano al botteghino nazionale anche questo fine settimana, incassando un altro solido risultato. Secondo nuovi dati, il film ha guadagnato 11,2 milioni di dollari, portando il suo totale fino a oggi a 44,8 milioni di dollari.

“Civil War” di Alex Garland continua a dominare il botteghino

Per chi non conoscesse ancora “Civil War”, si tratta di un’ambiziosa produzione di A24, che si posiziona come la più costosa nella storia dello studio. Interpretato da Kirsten Dunst, il film ha un budget di circa 50 milioni di dollari, e con l’incasso attuale, si avvicina a coprire i suoi costi di produzione.

Altri film hanno avuto un lancio solido al botteghino questo fine settimana: “Abigail” ha incassato 10,2 milioni di dollari, anche se inizialmente le previsioni erano più ottimistiche. Allo stesso modo, “The Ministry of Ungentlemanly Warfare” ha incassato solo 9 milioni di dollari nonostante il suo budget di 60 milioni di dollari.

“Spy x Family” ha portato l’anime al centro dell’attenzione con il rilascio del primo film negli Stati Uniti, “Spy x Family Code: White”, che ha guadagnato 4,8 milioni di dollari.

Infine, “Godzilla x Kong: The New Empire” continua a essere un successo al botteghino, aggiudicandosi quasi 10 milioni di dollari questo fine settimana e portando il suo totale globale a 485 milioni di dollari. Con ulteriori anteprime in arrivo, il film è destinato a essere uno dei più grandi successi dell’anno, con stime che indicano un incasso finale tra i 500 e i 600 milioni di dollari, nonostante un budget relativamente modesto per il MonsterVerse.

Link