Contatore accessi gratis Cillian Murphy: "Sopraffatto" dalla sua storica vittoria agli Oscar

Cillian Murphy: “Sopraffatto” dalla sua storica vittoria agli Oscar

Cillian Murphy si è sentito “stordito” dopo aver vinto il prestigioso premio Oscar come miglior attore per il suo ruolo in “Oppenheimer”. La 96ª edizione degli Academy Awards ha visto Murphy diventare il primo attore irlandese a ricevere questo riconoscimento, un momento significativo che ha lasciato l’attore di 47 anni emozionato e grato.

Cillian Murphy, primo attore irlandese a vincere un Oscar come miglior attore: emozioni e gratitudine dopo la storica vittoria

In una conferenza stampa dopo la premiazione, Murphy ha espresso la sua umiltà e gratitudine per il riconoscimento ricevuto, definendolo un momento “molto significativo” per lui come irlandese. Ha sottolineato l’importanza di sostenere gli artisti e la prossima generazione di attori e registi, evidenziando il forte sostegno che l’Irlanda offre agli artisti.

Parlando del suo ruolo nel film “Oppenheimer” e della collaborazione con il regista Christopher Nolan, Murphy ha espresso la sua felicità e orgoglio. Ha descritto il film come una sfida enorme e speciale per lui, lodando il rapporto speciale che ha con Nolan e la gratitudine per aver avuto l’opportunità di lavorare con lui per oltre 20 anni.

Murphy ha concluso la sua riflessione sulla sua vittoria agli Oscar con un ringraziamento al regista, sottolineando il suo rispetto e ammirazione per il talento di Nolan come scrittore e regista di attori, e la sua fortuna nel poter collaborare con lui.

Link