contatore accessi web

Cillian Murphy parla della possibilità di interpretare un famoso villain Marvel

Dopo Peaky Blinders e Oppenheimer, i Fan Vorrebbero Vedere l'Attore nel Ruolo di un Famoso Cattivo Marvel: Cillian Murphy Si Esprime sulle Possibilità

Cillian Murphy è uno degli attori del momento grazie alle sue interpretazioni in Peaky Blinders e Oppenheimer, e i fan dei Marvel Studios sarebbero entusiasti di vederlo unirsi all’MCU per interpretare uno dei cattivi più popolari dei fumetti. E sembra che lui possa essere interessato.

Cillian Murphy nel MCU? L’Attore Svela il Segreto dietro la Scelta dei Ruoli

I Fantastici Quattro si uniranno molto presto all’Universo Cinematografico Marvel, dopo che Disney ha finalmente riportato gli X-Men e la prima famiglia di supereroi grazie all’acquisizione della Fox, e questo significa che il Dottor Victor Von Doom potrebbe presto comparire in qualche progetto dei Marvel Studios, una richiesta dei fan da sempre perché è uno dei cattivi più famosi dei fumetti.

Cillian Murphy, star di Oppenheimer, è da tempo la scelta preferita dai fan per il ruolo, e ora l’attore ha una risposta per coloro che lo hanno chiesto di interpretare il Dottor Destino. Parlando con Josh Hororwitz nel suo podcast Happy, Sad, Confused, Murphy ha detto:

“Se mi inviano una sceneggiatura, è sempre una questione di sceneggiatura.”

L’attore ha dato una risposta simile quando gli è stato chiesto delle possibilità di unirsi a Ryan Gosling come Ken in un eventuale sequel di Barbie. Per la star irlandese, la storia è la cosa più importante, ma ha già fatto parte di alcune produzioni mainstream ed è già stato un cattivo nel genere dei supereroi nella trilogia di The Dark Knight di Christopher Nolan, quindi non c’è dubbio che valuterebbe l’idea di interpretare il Dottor Destino se la sceneggiatura fosse convincente.

Link