Contatore accessi gratis Ciao Darwin ricorda Emilio Contaldo, morto quest'estate e storico protagonista del programma

Ciao Darwin ricorda Emilio Contaldo, morto quest’estate e storico protagonista del programma

Addio a Emilio Contaldo, il Sorriso di Ciao Darwin ricordato durante la prima puntata di Ciao Darwin 9.

Gli spettatori di Ciao Darwin, al termine della prima puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, hanno ricevuto un inatteso e commovente annuncio: Emilio Contaldo, uno dei concorrenti storici del programma condotto da Paolo Bonolis, è deceduto quest’estate dopo le registrazioni. La trasmissione Mediaset ha voluto onorarne la memoria con un messaggio commovente: “Emilio Contaldo ci ha lasciato dopo aver vissuto una splendida festa insieme a noi. Grazie per la tua ingenua follia.”

Addio a Emilio Contaldo, il Sorriso di Ciao Darwin ricordato durante la prima puntata di Ciao Darwin 9

Chi era Emilio Contaldo L’uomo, 58 anni di San Marzano sul Sarno (Salerno), aveva già calcato le scene di Ciao Darwin nel 2007 e nel 2010, regalando spassose gag insieme al presentatore Bonolis. Nell’ultima puntata trasmessa, ha svolto il ruolo di “inviato” per conto di Luca Laurenti, partecipando anche a un divertente siparietto nella parte conclusiva della trasmissione. Secondo quanto riportato da Positano News, Contaldo è scomparso il 21 luglio a causa di un infarto, subito dopo aver concluso le registrazioni della nuova edizione di Ciao Darwin. Era affettuosamente conosciuto come “Meliuccio ‘o scarraficchio” nella sua città.

Un addio che ha commosso gli spettatori, lasciando un vuoto nel cuore di coloro che hanno seguito le sue esilaranti esibizioni nel celebre show televisivo.

Link