Contatore accessi gratis Ciao Darwin 9: L'addio in grande stile del celebre show di Paolo Bonolis

Ciao Darwin 9: L’addio in grande stile del celebre show di Paolo Bonolis

Mediaset svela i piani per la stagione TV 2023/24: Ciao Darwin raddoppia e altri programmi amati tornano sul piccolo schermo.

Dopo il rinvio della data di inizio della nuova (e ultima) edizione di Ciao Darwin, Mediaset ha deciso di puntare tutto su questo celebre show durante la presentazione dei palinsesti per la stagione TV 2023/24. Non solo andrà in onda in autunno come previsto, ma avrà un raddoppio con una trasmissione anche in primavera. È stato un grande appuntamento con l’intrattenimento targato Paolo Bonolis, che non si aspettava una decisione così audace per la sua amata creatura televisiva, sempre più difficile da realizzare col passare degli anni.

Quindi, nell’autunno prossimo, il pubblico potrà finalmente godersi la nona edizione di Ciao Darwin, che promette di essere più inclusiva, senza però perdere la sua pungente essenza. Il cast sarà adeguato e, con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, tutto sarà fluido come l’olio. È ormai scontato che nel 2024 tornerà con una nuova edizione anche Avanti un altro, l’unico quiz di Canale 5 che continua a riscuotere successo in termini di ascolti e che non teme la concorrenza rappresentata da L’eredità, condotto da Pino Insegno.

Non solo Ciao Darwin sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo con quella che sarà l’edizione finale di sempre, tanto che il conduttore ha ringraziato tutto il suo team per tutto ciò che hanno realizzato insieme, ma altri amati programmi stanno per tornare sulla scena di Canale 5.

Link