Contatore accessi gratis Christopher Walken riflette sulla sua audizione per "Star Wars"

Christopher Walken riflette sulla sua audizione per “Star Wars”

Christopher Walken ha condiviso un aneddoto sul suo provino per il film originale di “Star Wars” insieme a Jodie Foster, rivelando che la coppia era in lizza per i ruoli di Han Solo e della Principessa Leia.

Christopher Walken Rivela Provino per ‘Star Wars’ al Fianco di Jodie Foster

Sebbene abbiano perso i ruoli a favore di Harrison Ford e Carrie Fisher, Walken ha ricordato il provino con Foster durante un’intervista con Vanity Fair. Ha sottolineato che, sebbene non ricordi di aver effettivamente recitato una scena, è sicuro di aver fatto un’audizione, come molti altri attori dell’epoca.

Le parole di Walken seguono la recente rivelazione di Foster, che ha raccontato al “The Tonight Show” di Jimmy Fallon di aver fatto un provino per “Star Wars” all’età di 13-14 anni e di aver ricevuto l’offerta per la parte della Principessa Leia, che però ha dovuto declinare a causa di un conflitto di programmazione con un altro film Disney.

Mentre Foster riflette sul suo potenziale ruolo, Walken è attualmente nei cinema nel film “Dune: Part Two”, dove interpreta l’Imperatore Shaddam IV. Ha elogiato l’esperienza di lavorare con un cast eccezionale e ha sottolineato l’attrattiva di tornare sul grande schermo dopo una breve pausa di quattro anni.

“Dune: Part Two” è ora disponibile nei cinema di tutto il mondo, offrendo agli spettatori una straordinaria esperienza cinematografica.

Link