Contatore accessi gratis Christian Slater rivela che lui e Tom Cruise sono rimasti sorpresi: Intervista col vampiro non ha avuto un seguito

Christian Slater rivela che lui e Tom Cruise sono rimasti sorpresi: Intervista col vampiro non ha avuto un seguito

L’adattamento cinematografico del romanzo “Intervista col vampiro” di Anne Rice, uscito nel 1994 e interpretato da Tom Cruise e Christian Slater, ha lasciato un segno indelebile nella memoria dei fan del genere. Tuttavia, nonostante il successo commerciale, il film non ha mai ricevuto un seguito, una mancanza che ha sorpreso sia gli attori che il pubblico dell’epoca.

Intervista col vampiro: il desiderio di un seguito e il futuro della serie televisiva

Christian Slater, che ha interpretato Daniel Molloy nel film, ha recentemente condiviso che sia lui che Tom Cruise erano stupiti dalla mancanza di un sequel, specialmente considerando il finale aperto del primo film. Nonostante i piani per un adattamento del romanzo sequel, “Il vampiro Lestat”, il progetto non si è mai concretizzato. Al suo posto, nel 2002 è uscito il film “La regina dei dannati”, che non ha visto il ritorno delle star del primo film e ha ricevuto recensioni negative.

Nonostante i tentativi falliti di dare seguito al film del 1994, nel 2021 è stato annunciato che AMC stava sviluppando un adattamento televisivo di “Intervista col vampiro”, con Rolin Jones come showrunner e creatore della serie. La serie ha debuttato con successo e la seconda stagione è in arrivo a maggio.

La seconda stagione della serie televisiva continuerà a esplorare le avventure dei personaggi principali, inclusi Louis de Pointe du Lac e il suo viaggio attraverso l’Europa alla ricerca di vampiri del Vecchio Mondo. La storia approfondirà anche il suo legame con il vampiro Armand e le conseguenze dei loro incontri.

Nonostante le delusioni passate, i fan possono ora godersi il proseguimento delle “Cronache dei vampiri” di Anne Rice sulla piccola schermo, mentre la serie televisiva AMC continua a portare avanti il racconto immortale dei vampiri.

Fonte: ComicBook
Link