Contatore accessi gratis Christian Bale: Niente più Batman
christian-bale-addio-batman

Christian Bale: Niente più Batman

In un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l’attore Christian Bale famoso per aver impersonato Il cavaliere oscuro ha dichiarato: Addio a Batman, shock tra i fan, in quanto era in atto una trattativa per un fantomatico movie Justice League. Queste le parole di Bale nel corso dell’intervista:

Siamo stati incredibilmente fortunati a fare tre film su Batman. Può bastare; non c’è bisogno di essere avidi. Christopher (Nolan) ha sempre detto di voler realizzare un film alla volta. Alla fine ci siamo seduti, ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che stavamo per realizzare il terzo. Nessuno di noi due aveva mai veramente pensato che saremmo arrivati fino a quel punto, ma sapevamo anche che se doveva andare così, allora sarebbe dovuta finire in quel modo. 

Ora come ora non ho alcuna informazione. Non so niente di niente; non ne ho parlato con nessuno. So soltanto che potrebbero girare un film sulla Justice League, e basta. Bisognerebbe passare il testimone ad un nuovo attore. Non vedo l’ora di sapere chi lo interpreterà.

christian-bale-addio-batman

Dunque in alto mare il progetto sulla Justice League. Secondo però delle solite voci di corridoio, la major avrebbe pensato al 2015 come anno per la release. E’ probabile che l’uscita ed il successo di Man of Steel vogliano far guadagnare un po’ di tempo alla grande company, in modo da realizzare un prodotto decisamente straordinario per tutti i fans.

Link