Contatore accessi gratis Chris Rock annuncia la data del suo spettacolo comico dal vivo su Netflix

Chris Rock annuncia la data del suo spettacolo comico dal vivo su Netflix

I fan potranno vedere Chris Rock dal vivo e senza censure su Netflix nel marzo 2023. Di recente è stato annunciato che Rock avrebbe ospitato uno speciale di stand-up comedy dal vivo su Netflix il prossimo anno, segnando la prima trasmissione dal vivo dello streamer.

Data di uscita del nuovo spettacolo di Chris Rock su Netflix

In un nuovo video di annuncio, Rock ha rivelato che lo speciale, Chris Rock: Selective Outrage, è stato programmato per il 4 marzo 2023, quasi un anno dopo che Rock è stato colpito agli Oscar da Will Smith, il 27 marzo alle 10 PM ET/7PM PT.

“Chris Rock è una delle voci comiche più iconiche e importanti della nostra generazione”, ha dichiarato Robbie Praw, vicepresidente di Netflix per i formati stand-up e comici, a proposito dello speciale globale. “Siamo entusiasti che tutto il mondo possa assistere a un evento comico di Chris Rock dal vivo ed essere parte della storia di Netflix. Sarà un momento indimenticabile e siamo onorati che Chris porti questa fiaccola”.

Questa sarà anche la prima apparizione di Rock su una piattaforma importante dopo la controversia sugli Oscar. Ha continuato a esibirsi in tournée, a volte scherzando sull’accaduto con Will Smith. Sembra probabile che affronterà l’incidente in qualche modo durante lo speciale di Netflix, data la vicinanza all’anniversario, anche se potrebbe non dedicarvi troppo tempo.

“Non sono una vittima”, ha detto Rock sul palco a proposito dell’incidente, sottolineando di voler dimenticare e andare avanti. “Sì, quella merda ha fatto male, figlio di puttana. Ma mi sono scrollato di dosso quella merda e il giorno dopo sono andato a lavorare. Non vado in ospedale per un taglio di carta”.

Poco dopo lo schiaffo, Rock ha dichiarato sul palco: “Sto ancora elaborando quello che è successo. Quindi, a un certo punto parlerò di quella merda. E sarà una cosa seria e divertente”.

Link