Contatore accessi gratis Chris Pratt si infortuna durante le riprese del suo prossimo film "Mercy"

Chris Pratt si infortuna durante le riprese del suo prossimo film “Mercy”

Chris Pratt, noto per i suoi ruoli d’azione in film come Guardiani della Galassia e Jurassic World, ha recentemente rivelato di essersi infortunato alla caviglia durante le riprese del suo prossimo thriller fantascientifico, “Mercy”.

Chris Pratt si è ferito mentre faceva le sue stesse acrobazie sul set del prossimo thriller fantascientifico

L’attore ha condiviso la notizia dell’infortunio sui social media, mostrando una foto della sua caviglia avvolta in ghiaccio e spiegando che l’incidente è avvenuto durante le riprese del quarto giorno del film. Pratt ha elogiato il suo team di stunt, ma ha ammesso di aver tentato alcune acrobazie da solo, con esiti sfortunati.

“Mercy”, prodotto da Amazon MGM Studios e diretto da Timur Bekmambetov, vedrà Pratt nel ruolo di un detective accusato ingiustamente di un crimine violento in un futuro distopico. Il film, previsto per il 15 agosto 2025, vede Pratt al fianco di Rebecca Ferguson, con cui aveva già lavorato in “Wanted” del 2008.

Nonostante l’infortunio, i fan hanno dimostrato il loro sostegno a Pratt sui social media, anche se alcuni non hanno resistito a fare qualche battuta legata ai suoi personaggi precedenti, come il buffo Andy Dwyer di “Parks & Recreation” e il prossimo ruolo di Garfield.

Chris Pratt ha dimostrato la sua abilità nel genere d’azione in numerosi film e serie TV, e nonostante l’infortunio, è probabile che continuerà a farlo anche in futuro.

Fonte: CBR
Link