contatore accessi web
chris pratt garfield nuovo film

Chris Pratt rivela chi è più difficile da doppiare, Mario o Garfield

Il film Garfield arriverà nelle sale il 24 maggio. Chris Pratt svela i segreti del doppiaggio di Mario e Garfield.

Con l’avvicinarsi del fine settimana del Memorial Day, si avvicina anche l’uscita del film The Garfield , che vede Chris Pratt entrare nel ruolo del pigro e cinico gatto soriano arancione con un fortissimo appetito. Prima dell’uscita del film, Comicbook ha incontrato Pratt riguardo al suo ruolo di Garfield. Quando è stato chiesto quale voce fosse più difficile da ottenere tra l’iconico accento italiano di Mario o il comportamento pigro di Garfield, Pratt ha notato a Comicbook che deve essere Mario poiché Garfield è molto simile alla sua stessa voce. L’interpretazione di Pratt del personaggio del videogioco ha suscitato scalpore , creando un momento incredibilmente virale dal momento in cui è stato rilasciato il primo trailer.

Il film Garfield arriverà nelle sale il 24 maggio.

“Hah, probabilmente quest’ultimo perché Garfield, non faccio molto”, ha detto Pratt a Chris Killian di Comicbook. “Per lo più faccio la mia voce, qualcosa di simile, molto simile alla mia voce con Garfield o con Mario. Abbiamo provato un sacco di cose diverse prima di approdare a quello che alla fine era così, una sorta di sottile, accettabile italiano commerciale. accento che, sai, ricordava i videogiochi, ma era anche una cosa propria e che poteva sostenere una storia di 90 minuti senza essere fastidioso Quindi penso che probabilmente sia stata un po’ più una sfida, Mark Dindal il regista di Garfield ha detto: ‘Voglio solo la tua voce. Voglio solo che tu faccia le tue cose. Ho sentito la tua voce uscire da questo gatto nella mia mente negli ultimi due anni ed è quello che voglio.'”

Di cosa parla Garfield ?

Basato sull’iconico fumetto Garfield di Jim Davis, Garfield segue un inaspettato ricongiungimento con il padre scomparso da tempo, un trasandato gatto di strada di nome Vic ( doppiato da Samuel L. Jackson ). Garfield e il suo amico canino Odie sono costretti ad abbandonare la loro vita perfettamente coccolata per unirsi a Vic in un’esilarante rapina che lo trascina in una rapina ad alto rischio. Ha già ottenuto numeri impressionanti al botteghino globale prima del suo debutto al botteghino statunitense. La nuova versione arriva 20 anni dopo la prima iterazione che vide Bill Murray assumere la voce dell’iconico felino animato. Nonostante le recensioni, è diventato un successo commerciale, incassando oltre 200 milioni di dollari. Un seguito fu prodotto solo due anni dopo, Garfield: A Tail of Two Kitties .

Dal regista Mark Dindal ( Le follie dell’Imperatore , Chicken Little ),  il cast vocale stellato del film Garfield comprende anche Hannah Waddingham, Ving Rhames, Nicholas Hoult, Cecily Strong, Harvey Guillén, Brett Goldstein e Bowen Yang. È tratto da una sceneggiatura di Paul A. Kaplan e Mark Torgove ( Raising Hope ) e David Reynolds ( Alla ricerca di Nemo ). I produttori includono John Cohen, Broderick Johnson, Andrew A. Kosove, Steven P. Wegner, Craig Sost, Namit Malhotra e Crosby Clyse.

Il film Garfield uscirà nei cinema il 24 maggio.

Fonte: comicbook
Link