Contatore accessi gratis Chris Pratt non sarà protagonista in Jurassic World 4

Chris Pratt non sarà protagonista in Jurassic World 4

L'ex star della Marvel potrebbe assumere il ruolo principale nel prossimo film di Jurassic World, segnando una nuova era per la saga.

L’attrice della Vedova Nera avrebbe incontrato Edwards e il produttore Frank Marshall, ma non è ancora chiaro se abbia accettato l’offerta. Tuttavia, il suo programma sembra libero per le riprese previste quest’estate.

Scarlett Johansson Potrebbe Entrare nel Mondo dei Dinosauri di Jurassic World al posto di Chris Pratt

Nuova Direzione per il Franchise: Il prossimo film di Jurassic World, scritto da David Koepp, sarà una nuova storia che non coinvolgerà i personaggi dei capitoli precedenti. Con il ritorno di Koepp come sceneggiatore e Marshall come produttore, il film segna una svolta significativa per il franchise.

Assenza di Attori Chiave: Chris Pratt e Bryce Dallas Howard non torneranno, così come le star originali di Jurassic Park. Questo nuovo capitolo sarà completamente autonomo, con una nuova serie di personaggi e avventure.

Direzione di Gareth Edwards: Gareth Edwards, noto per il suo lavoro su Godzilla e Rogue One: A Star Wars Story, è stato scelto come regista dopo aver impressionato Spielberg e Marshall con la sua visione per il film. La sua esperienza nel dirigere blockbuster gli conferisce una solida base per portare avanti il franchise.

Progetti Futuri di Scarlett Johansson: Oltre a Jurassic World, Johansson è legata a diversi altri progetti cinematografici, tra cui Transformers: One, Bride e Project Artemis. La sua partecipazione a Jurassic World segna un ulteriore successo nella sua carriera.

Data di Uscita e Conclusioni: Il prossimo capitolo di Jurassic World è previsto per il 2 luglio 2025 e promette di portare il pubblico in un’avventura emozionante e piena di suspense nel mondo dei dinosauri. Con la potenziale partecipazione di Scarlett Johansson, il film si prepara a intraprendere un nuovo viaggio entusiasmante.

Link