Contatore accessi gratis Chris Evans dice addio ai Social: ecco perché si è cancellato ovunque
Chris Evans (Captain America) torso nudo The Avenger

Chris Evans dice addio ai Social: ecco perché si è cancellato ovunque

Seguendo l'esempio di Taron Egerton, l'attore Chris Evans decide di disattivare temporaneamente i suoi account social per dedicarsi ad altre attività e trascorrere del tempo con i suoi cari

Chris Evans, l’amato attore noto per il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe, ha annunciato una sorprendente iniziativa: l’allontanamento dai social media. Attraverso i suoi account Twitter e Instagram, Evans ha comunicato la sua decisione e successivamente ha disattivato i profili.

Chris Evans e la sua decisione di prendersi una pausa dai social media: Una scelta in linea con le tendenze delle celebrità

I fan dell’attore sono rimasti agitati da questa notizia. Tuttavia, sembra che Evans abbia semplicemente seguito i consigli del suo amico e collega Taron Egerton, che pochi giorni fa aveva dichiarato la sua intenzione di prendersi una pausa dai social per il resto dell’anno.

La decisione di Evans sembra essere stata ispirata proprio da Egerton, che ha affermato che trascorre troppo tempo sullo smartphone e sui social media. Prendendosi questa pausa, Egerton intende dedicare più tempo ai suoi cari e a altre attività.

La scelta di Evans ha ottenuto il sostegno di Egerton stesso, che ha commentato la storia di Evans su Instagram dicendo: “Non avrei potuto esprimerlo meglio! Puoi contare su di me. Ci prendiamo una piccola pausa. Tanto amore per tutti!”

Questa decisione di Evans sembra quindi essere temporanea. Al momento, non sappiamo se deciderà di riattivare i suoi account social entro la fine dell’anno.

Come sappiamo, le celebrità utilizzano i social media per promuovere i loro progetti e coinvolgere i fan. Tuttavia, per coloro che hanno un grande seguito, l’uso dei social media può essere a doppio taglio. È facile essere vittime di molestie e critiche costanti dirette personalmente.

Un’esperienza simile è stata vissuta di recente da un’altra amata star del MCU, Brie Larson. L’attrice che interpreta Captain Marvel ha dovuto prendersi una lunga pausa dai social media per disintossicarsi dalla negatività e dalle continue critiche degli hater.

La decisione di Evans di prendere una pausa dai social media è quindi in linea con le tendenze delle celebrità che cercano di proteggere la propria salute mentale e il benessere, preferendo dedicarsi ad altre attività e trascorrere del tempo di qualità con le persone a loro care.

Link