Contatore accessi gratis Chi sarà il prossimo James Bond? L'autore di 007 risponde alle recenti voci sul casting

Chi sarà il prossimo James Bond? L’autore di 007 risponde alle recenti voci sul casting

L'autore di James Bond Charlie Higson, incaricato dall'eredità di Ian Fleming di continuare a scrivere i romanzi di 007, risponde alle recenti voci di casting.

L’autore di James Bond Charlie Higson risponde alle recenti voci di casting sull’ambito ruolo di 007. Bond è stato interpretato da numerosi attori nel corso degli anni, a partire da Sean Connery in Dr. No del 1962. La soave super spia è stata interpretata anche da George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e Daniel Craig. Il recente mandato di Craig come Bond si è concluso con Non c’è tempo per morire (2021), aprendo le porte a un nuovo attore per la parte, con voci che circondano alcuni dei migliori talenti di Hollywood.

Chi sarà il prossimo attore ad interpretare James Bond?

Higson, incaricato dall’eredità di Ian Fleming di continuare a scrivere i romanzi di James Bond, risponde ora alle recenti voci di casting che si sono rincorse intorno alla parte (via The Telegraph). Secondo l’autore, c’è un modo molto semplice per capire chi è stato scavalcato. Di seguito, i commenti di Higson sul processo di casting di James Bond:

Non appena i giornali dicono che un tale o talaltro è stato preso in considerazione per il prossimo James Bond, si sa che non sarà il prossimo James Bond. Sai che è stato rifiutato.

Link