Contatore accessi gratis Chi è Pietro Fanelli che entra nel cast de L’Isola dei Famosi 2024

Chi è Pietro Fanelli che entra nel cast de L’Isola dei Famosi 2024

Recentemente è emersa la notizia della possibile partecipazione di Pietro Fanelli alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Sebbene il suo nome potrebbe non essere familiare a tutti, il ragazzo è un modello e ha guadagnato visibilità grazie alla sua partecipazione al reality di Netflix, Summer Job.

Pietro Fanelli nel cast de L’Isola dei Famosi 2024: chi è Pietro Fanelli?

La possibile presenza di Fanelli nel cast aggiunge un elemento di interesse e discussione all’Isola dei Famosi, e molti saranno curiosi di vedere come si evolveranno gli eventi e se il suo atteggiamento cambierà una volta sul campo. Resta da vedere se la produzione confermerà ufficialmente la sua partecipazione e come verrà accolta dal pubblico e dagli altri concorrenti.

Chi è Pietro Fanelli, la presentazione a Summer Job

“Ho 20 anni e per me apparire è una delle cose più importanti, la bellezza non ha bisogno di essere spiegata, è lì per diritto divino. Mi sento un po’ Dorian Gray un po’ Lady Oscar. Cerco l’antidoto all’eterna giovinezza. Non ho mai lavorato un giorno nella mia vita perché non voglio sprecare nemmeno un secondo per fare qualcosa che non mi piace, è troppo crudele. Vivo da vagabondo, cammino fra le città e trovo massima soddisfazione nell’accarezzare una panchina bagnata e far scivolare la mano. Penso che sia arte questo”.

Link