Contatore accessi gratis Chi è Amotti di Physical: da 100 a 1, curiosità sull'Atleta

Chi è Amotti di Physical: da 100 a 1, curiosità sull’Atleta

Kim Jae Hong, noto con il nome di Amotti nel mondo del fitness, è uno dei concorrenti più promettenti nella seconda stagione di Physical: da 100 a 1 su Netflix. Questo reality show adrenalinico segue 100 atleti in una serie di prove di forza, resistenza e lavoro di squadra, con un montepremi in palio di 240.000 dollari.

Curiosità Amotti, il Bodybuilder Coreano di Fama Mondiale, Sfida le Sue Capacità in Physical: da 100 a 1 su Netflix

Nato il 9 novembre 1992, Kim ha 31 anni ed è originario della Corea del Sud, dove ha vissuto tutta la sua vita. Oltre ad essere un bodybuilder di fama mondiale, è anche un atleta di CrossFit di alto livello, classificandosi 24° nella divisione maschile asiatica nel 2018 e 727° nella classifica globale nel 2020.

La sua palestra preferita, Sweat on Seoul, situata nel quartiere di Suseo-dong a Seoul, è diventata un punto di riferimento per i creatori di contenuti di CrossFit e bodybuilding, tra cui anche altri concorrenti di Physical: 100.

Prima di apparire nella serie Netflix, Kim ha partecipato alla competizione di bodybuilding Show Me Your Body, un’esperienza che ha definito senza rimpianti nonostante non abbia vinto.

Su YouTube, Amotti ha una grande presenza, con oltre 150.000 abbonati e video che mostrano la sua intensa routine di allenamento, vlog di viaggio e altro ancora.

Con la sua determinazione e il suo talento nel mondo del fitness, Kim Jae Hong continua a ispirare e a intrattenere un vasto pubblico sia sul piccolo schermo che online.

Continua a seguire Mister Movie per queste e tante altre notizie e curiosità, intanto ecco l’Instagram ufficiale di Kim Jae Hong aka Amotti.

Link