Contatore accessi gratis Che Tempo Che Fa: Woody Allen ospite della puntata di Domenica 3 Dicembre
woody allen

Che Tempo Che Fa: Woody Allen ospite della puntata di Domenica 3 Dicembre

Woody Allen a ‘Che Tempo Che Fa’: il regista presenta il suo nuovo film. Il celebre cineasta, vincitore di quattro Oscar, sarà ospite di Fabio Fazio domenica 3 dicembre 2023 sul Nove per parlare della sua ultima commedia ‘Un colpo di fortuna’.

Woody Allen, il regista più amato e premiato di Hollywood, sarà tra i protagonisti della prossima puntata di ‘Che Tempo Che Fa’, il talk show condotto da Fabio Fazio in onda domenica 3 dicembre 2023 alle 21.15 sul Nove.

Woody Allen a ‘Che Tempo Che Fa’: il regista presenta il suo nuovo film da Fabio Fazio sul Nove

Il maestro della commedia americana, autore di capolavori come ‘Manhattan’, ‘Annie Hall’ e ‘Midnight in Paris’, presenterà il suo nuovo film ‘Un colpo di fortuna’, una divertente storia di amore e destino ambientata a New York.

L’annuncio della partecipazione di Woody Allen a ‘Che Tempo Che Fa’ è stato dato sull’account social della trasmissione, che ha pubblicato una foto del regista con la scritta “Woody Allen a Che Tempo Che Fa”. Si tratta di un evento eccezionale, visto che il cineasta è noto per la sua riservatezza e le sue rare apparizioni televisive.

‘Un colpo di fortuna’ è il 51° film di Woody Allen, che ne è anche il protagonista insieme a Christina Ricci, Jason Biggs e Danny DeVito. Il film racconta le vicende di un aspirante scrittore che, dopo aver vinto alla lotteria, si ritrova a dover scegliere tra la sua fidanzata, una bella e ambiziosa attrice, e la sua musa, una dolce e innocente libraia. Il film uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2023.

Link