Contatore accessi gratis Che Tempo Che Fa: il nuovo spot che prende in giro la Rai

Che Tempo Che Fa: il nuovo spot che prende in giro la Rai

Il promo della nuova stagione di Che Tempo Che Fa rivela una frecciatina verso la Rai, mentre il futuro delle pagine social della trasmissione rimane incerto.

Manca ormai poco all’inizio della tanto attesa nuova edizione di “Che Tempo Che Fa”, il celebre talk show condotto da Fabio Fazio, ma quest’anno con una novità: la trasmissione sarà trasmessa sul canale Nove, dopo il non rinnovo del contratto di Fazio con la Rai. Il noto conduttore, pronto per una nuova avventura, porterà con sé la sua inseparabile compagna di viaggio, Luciana Littizzetto, e si unirà alla squadra anche la talentuosa Filippa Lagerback. Il promo della nuova stagione è stato diffuso di recente sui social, catturando l’attenzione dei fan e non solo.

Che Tempo Che Fa: primo promo spot tv che prende in giro anche la Rai

Nel promo, vediamo Fabio Fazio elegantemente vestito con giacca e cravatta, mentre Luciana Littizzetto appare in una tenuta da campeggio. In una scena ironica, il conduttore sembra pescare – metaforicamente – i pesci nel lago e afferma: “Luciana è un dettaglio, mancano i pesci per l’acquario e il resto è a posto”. Luciana risponde con un sorriso: “Ma che fine hanno fatto i pesci che avevamo di là?”. E Fazio replica: “Sono rimasti perché hanno l’esclusiva”. La battuta sembra essere un riferimento sottile all’oscuramento dei social di “Che Tempo Che Fa”, proprietà della Rai.

Negli ultimi giorni, il sito Tv Blog ha riportato che la vicenda potrebbe essere il risultato di una trattativa infruttuosa con L’Officina, la società produttrice della trasmissione. Alcune fonti suggeriscono che L’Officina avrebbe offerto una somma tra i 20.000 e i 30.000 euro per gestire le pagine social della trasmissione. Tuttavia, date le dimensioni del pubblico e le interazioni sui social, il loro valore potrebbe essere ben superiore, arrivando a un milione di euro.

Link