contatore accessi web
achille lauro domenica video ufficiale

Che Tempo che Fa, Achille Lauro ospite della puntata di domenica 19 novembre

Il talk show di Fabio Fazio ospiterà domenica 19 novembre personalità del mondo della politica, del cinema, della musica e della cultura.

Domani sera, domenica 19 novembre, torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai 3. Tra gli ospiti della puntata, ci saranno nomi di spicco del panorama nazionale e internazionale, che si confronteranno su temi di attualità, arte e intrattenimento.

Domani a Che Tempo Che Fa ospiti Zaia, Albanese, Bersani, Lauro e tanti altri

Tra gli ospiti politici, ci sarà il Governatore del Veneto Luca Zaia, che presenterà il suo libro “Fa’ presto, vai piano”, in cui racconta la sua esperienza di gestione dell’emergenza sanitaria e le sue proposte per il futuro del Paese. Dal mondo del cinema, invece, arriverà Antonio Albanese, che parlerà del suo nuovo film “Cento domeniche”, di cui è regista e protagonista, insieme a un cast di attori di talento, come Liliana Bottone, Sandra Ceccarelli, Bebo Storti, Maurizio Donadoni e Giulia Lazzarini. Il film, che ha partecipato al Festival del Cinema di Roma, racconta la storia di una famiglia alle prese con la crisi economica e sociale.

La musica avrà un ruolo importante nella puntata di domani, con la presenza di due artisti molto amati dal pubblico italiano: Samuele Bersani e Achille Lauro. Il primo, che ha recentemente collaborato con Ornella Vanoni nel brano “Calma rivoluzionaria”, una rivisitazione in chiave brasiliana della canzone “Calma” di Marisa Monte, anticiperà l’uscita dell’album live di Ornella Vanoni, prevista per il 1° dicembre, che conterrà i suoi più grandi successi e due inediti. Il secondo, invece, si esibirà con il suo ultimo singolo “Stupidi ragazzi”, che conferma il suo stile eclettico e originale, che gli ha valso 29 dischi di platino e 12 dischi d’oro.

Non mancheranno, poi, gli ospiti legati alla cultura e all’informazione, come Walter Veltroni, che presenterà il suo film-documentario “DallAmeriCaruso. Il concerto perduto”, dedicato alla figura e alla musica di Lucio Dalla, e Enrico Brignano, che debutterà nella letteratura per bambini con il libro “Non facciamone una tragedia – La mitologia secondo me”. Inoltre, ci saranno il Professore Roberto Burioni, esperto di Microbiologia e Virologia, l’economista Carlo Cottarelli, il giornalista Nello Scavo, l’editorialista Massimo Giannini e il corrispondente della CNN Ben Wedeman, grazie alla collaborazione con il network internazionale di Warner Bros. Discovery.

Link