Contatore accessi gratis Che fine ha fatto Moreno di Amici? Dal Rap al Ghiaccio, la Sua Avventura

Che fine ha fatto Moreno di Amici? Dal Rap al Ghiaccio, la Sua Avventura

Il rapper Moreno Donadoni svela il motivo della sua assenza dalle scene musicali e le nuove sfide che lo attendono

Negli anni scorsi, Moreno Donadoni ha fatto parlare di sé come il primo rapper a partecipare al talent show di Maria De Filippi, dove il suo stile freestyle lo ha reso un concorrente unico. Successivamente, ha ottenuto successi con alcuni singoli, partecipato a “L’Isola dei Famosi,” ma poi sembrava essere scomparso dalla scena musicale. In una recente intervista a Casa SDL, Moreno ha finalmente spiegato cosa lo ha tenuto lontano dal pubblico.

Moreno Donadoni: Dal Rap al Ghiaccio, la Sua Avventura Musicale

“Volevo davvero fare ciò che amavo”, ha affermato. “Ho cercato di distinguermi, di esprimere il mio rap in modo libero, mantenendo l’attitudine del freestyler. Ho addirittura firmato per una squadra di hockey su ghiaccio che metteva in scena uno spettacolo, e sono diventato il rapper ufficiale della squadra. Ho persino realizzato un jingle per loro. La mia canzone estiva è diventata una sfida invernale. Se non avessi lavorato a questo pezzo con loro, l’avrei portato a Sanremo. Se lavorerò bene quest’inverno, il prossimo anno ci proverò di nuovo.”

Ha poi condiviso le sue riflessioni sulla sua carriera, sottolineando le emozioni contrastanti che ha vissuto nel mondo della musica. “Questa professione è una vera montagna russa”, ha affermato. “Nonostante io sia stato considerato un ‘bambino d’oro’, ho affrontato molte sfide che ricordo con piacere. Ho suonato negli stadi, conosciuto personalmente il Papa, realizzato sigle per la Disney e scritto un libro. Ho fatto così tante cose in così poco tempo che forse non ho avuto il tempo di godermele appieno. È stato un percorso difficile, soprattutto per cercare di piacere al mondo del rap da cui provenivo, quando invece ho trovato un nuovo pubblico.”

Infine, Moreno ha menzionato alcuni colleghi artisti, tra cui Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone, elogiando quest’ultima per il suo recente successo. “Ho avuto il piacere di conoscere Emma, Alessandra e Annalisa”, ha dichiarato. “Penso che Annalisa abbia avuto un periodo straordinario, e se lo merita davvero. Fin dai tempi di ‘Amici,’ era considerata la ‘secchiona,’ incredibilmente talentuosa e perfetta al punto che sembrava quasi impossibile che vincesse. Ma negli ultimi tempi, dopo tanto duro lavoro, ha sfornato hit dopo hit, dimostrando di essere in grande forma. Sono ancora un trio incredibile.”

Link