contatore accessi web

Che figuraccia Giulia Stabile a Tu Si Que Vales, cos’è successo?

Cosa è successo a Tu Si Que Vales e perché Giulia Stabile ha fatto una figuraccia in diretta?

Dopo l’ultima puntata di ‘Tu si que vales’, Giulia Stabile, ballerina e conduttrice, si è ritrovata al centro di una vera e propria bufera di critiche sui social media. Questa non è la prima volta che il programma suscita discussioni accese, ricordiamo che in passato era stata Luciana Littizzetto oggetto di pesanti critiche. Ma questa edizione è particolare, poiché segna l’assenza di due personaggi molto amati dal pubblico, Belen Rodriguez e Teo Mammucari, che non sono stati sostituiti da nuovi volti, ma il compito di condurre è stato affidato al vecchio trio composto da Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara.

Critiche a Giulia Stabile dopo l’ultima puntata di Tu Si Que Vales: che brutta figura

I commenti dei fan sui social media sono stati variegati. C’è chi ha criticato pesantemente Giulia Stabile, definendola “inguardabile” e sottolineando che non sa né presentare né ballare. Altri hanno definito la sua risata insopportabile e hanno espresso il desiderio che Belen Rodriguez, una presenza “meravigliosa e talentuosa,” tornasse nello show. La mancanza di Teo Mammucari è stata anche un punto di discussione.

Tuttavia, ci sono stati anche difensori di Giulia Stabile. Alcuni hanno sottolineato che la perfezione non esiste e che Maria De Filippi, la conduttrice del programma, sa bene cosa fa quando sceglie il suo team. Giulia è stata elogiata per il coraggio di mettersi in gioco nonostante le critiche e il rischio di figure imbarazzanti.

Il dibattito sui social media continua, dimostrando che ‘Tu si que vales’ è un programma che suscita emozioni contrastanti tra il pubblico.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link