Contatore accessi gratis Charlie Hunnam di Sons of Anarchy è il protagonista dell'Horror 28 anni Dopo

Charlie Hunnam di Sons of Anarchy è il protagonista dell’Horror 28 anni Dopo

Il franchise cult “28 Giorni Dopo” si prepara a fare il suo ritorno con il sequel in due parti intitolato “28 Anni Dopo”. Questo annuncio ha scatenato l’entusiasmo dei fan di tutto il mondo, desiderosi di vedere cosa ha in serbo questa nuova iterazione della saga post-apocalittica.

“28 Anni Dopo”: Il Ritorno Atteso del Franchise Zombie con Charlie Hunnam di Sons of Anarchy

Secondo le ultime voci dell’industria cinematografica, Jodie Comer, nota per il suo ruolo in “Free Guy”, potrebbe essere in trattative per un ruolo da protagonista nel nuovo film. Inoltre, c’è la possibilità che Charlie Hunnam, celebre per la sua interpretazione in “Sons of Anarchy”, possa recitare al suo fianco. Anche se non è confermato, ci sono speranze che Cillian Murphy possa ritornare nel ruolo che lo ha reso famoso, sebbene al momento sia coinvolto come produttore esecutivo.

Il ritorno del regista Danny Boyle, che ha diretto il primo film della serie, è un segno promettente per i fan, anche se è previsto che dirigerà solo il primo episodio dei due previsti. Alex Garland, lo scrittore del film originale, sarà responsabile della sceneggiatura di entrambi gli episodi.

Cillian Murphy ha riflettuto sull’importanza del film originale nel genere zombie, sottolineando come abbia contribuito a riportare in auge il tema prima del boom che ha seguito. La sua citazione sulla rilevanza continua della buona scrittura dimostra l’impatto duraturo che il film ha avuto.

Quanto a Charlie Hunnam, il suo coinvolgimento nel progetto non è ancora confermato, ma l’attore ha dimostrato la sua versatilità in una serie di ruoli e potrebbe portare un nuovo dinamismo al franchise.

Per ora, non c’è una data di uscita per “28 Anni Dopo”, ma i fan possono già fare il conto alla rovescia in attesa di rivivere l’adrenalina e il terrore del mondo post-apocalittico creato da Boyle e Garland.

Fonte: CBR
Link