Contatore accessi gratis Chandler Riggs (Carl) sta per abbandonare The Walking Dead?

Chandler Riggs (Carl) sta per abbandonare The Walking Dead?

Chandler Riggs (Carl) sta per abbandonare The Walking Dead?A dare il via ai rumors sull’eventuale abbandono di Chandler Riggs della saga di The Walking Dead sono stati gli stessi fans della serie, scavando a fondo tra i post del padre del giovane attore su Facebook.

Chandler Riggs fuori da The Walking Dead?

Chandler Riggs (17 anni) ha fatto parte di The Walking Dead fin dal suo debutto, praticamente l’abbiamo visto crescere sul piccolo schermo. Ieri, suo padre William si è lasciato andare al sentimentalismo, pubblicando un messaggio toccante su Facebook:

“Il contratto di sette anni è stato completato! Sono grato a AMC, Cast & Crew e a tutti i fans di TWD, ma soprattutto sono grato a Chandler per essersi dedicato al progetto sempre al 100%. Sia che si stesse alzando alle 4 del mattino, o stesse lavorando nel freddo delle due di notte, lasciando i suoi amici e la sua adolescenza dietro di sè, ha sempre dato il massimo, impegnandosi anche per recuperare il periodo scolastico perso. Ha svolto questo percorso senza mai lamentarsi, sono molto orgoglioso e stupito di essere suo padre!”.

Non siamo sicuri del reale significato del post, non è detto Chandler cessi di essere l’amato Carl di TWD. Nei fumetti il personaggio di Carl non è morto, ed i contratti televisivi sono solitamente lunghi 7 anni, quindi potrebbe star per firmare un nuovo contratto! Don’t be panic!

Link