Il cast dei professori che formeranno la classe di Amici 23 è stato definito e alcune novità interessanti emergono per la prossima edizione del talent show. Tra i volti confermati ci sono Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, ma alcune incertezze riguardavano Arisa e Raimondo Todaro. Oggi, una notizia riportata da Giuseppe Candela su Dagospia ha chiarito il destino dei due.
Amici 2023: svelato il cast dei Professori
Come anticipato in precedenza, Arisa lascerà Amici 23 per tornare in Rai, dove farà parte della giuria di The Voice Kids e potrebbe anche partecipare al Festival di Sanremo. Al suo posto, per la quarta volta, tornerà Anna Pettinelli, che assumerà il ruolo di professore nel talent show.
D’altra parte, Raimondo Todaro rimarrà nell’ambito di Amici, confermando la sua presenza nell’edizione successiva.
La notizia della sostituzione di Arisa con Anna Pettinelli apre anche la possibilità di dinamiche interessanti nel cast, dato che la conduttrice radiofonica ha dichiarato in passato la sua antipatia verso Rudy Zerbi, uno dei professori di canto. In un’intervista, Anna Pettinelli ha espresso chiaramente il suo disappunto verso Zerbi, affermando di trovarlo molto antipatico e di essere distante da lui sotto molti aspetti.
La dinamica tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi potrebbe quindi aggiungere un elemento di tensione e interesse all’interno del cast di Amici 23, rendendo l’edizione ancora più avvincente per il pubblico.