Contatore accessi gratis Cast di American Idol 2024: tutti i concorrenti rimasti

Cast di American Idol 2024: tutti i concorrenti rimasti

Dopo quasi due mesi di spettacoli mozzafiato e performance straordinarie, American Idol ha finalmente rivelato i suoi 14 finalisti per la stagione 22. Nell’ultimo episodio, i concorrenti si sono battuti per un posto nella Top 14, e ora questi talentuosi artisti sono pronti per il tratto finale della competizione.

American Idol 2024: Ecco i 14 Finalisti Pronti per il Tratto Finale della Stagione 22

Jordan Anthony: Con la sua versatilità musicale e le performance coinvolgenti, Jordan Anthony si è guadagnato un posto nella Top 14 grazie alla sua esibizione di “Attention” che ha impressionato giudici e pubblico.

Jack Blocker: Il cantante pieno di sentimento ha conquistato la Top 14 con le sue prestazioni consistenti e la sua capacità di emozionare il pubblico con ogni esibizione.

McKenna Faith Breinholt: Con la sua voce da star e il talento per suonare la chitarra, McKenna Faith Breinholt ha conquistato il cuore dei giudici e del pubblico, garantendosi un posto nella Top 14.

Abi Carter: La versatilità musicale di Abi Carter e la sua capacità di trasmettere emozioni profonde attraverso la sua musica l’hanno resa una forte contendente nella competizione, guadagnandosi un posto nella Top 14.

Roman Collins: Con la sua forte presenza scenica e la sua estensione vocale, Roman Collins ha impressionato con ogni esibizione, assicurandosi un posto nella Top 14 e conquistando il pubblico con il suo stile distintivo.

Jayna Elise: La seconda stagione di Jayna Elise nello show è stata contrassegnata dalla sua fiducia e tenacia nel perseguire i suoi sogni, e le sue esibizioni hanno dimostrato la sua gamma e la sua capacità di connettersi con il pubblico.

Giulia Gagnon: La voce piena di sentimento di Julia Gagnon e la sua consegna emotiva hanno affascinato giudici e pubblico, facendola emergere come una forte concorrente nella competizione.

Triston Harper: Notato per la sua voce profonda e la sua passione musicale, Triston Harper ha continuato a stupire con le sue performance emotivamente risonanti, guadagnandosi un posto nella Top 14.

Kaibrienne: Con la sua voce forte e piena di sentimento, Kaibrienne ha affascinato il pubblico con ogni esibizione, dimostrando la sua versatilità e il suo stile distintivo.

KAYKO: Il talento di Kayko per scrivere canzoni originali e le sue performance commoventi l’hanno reso un concorrente da tenere d’occhio nella competizione, garantendosi un posto nella Top 14.

Mia Matthews: Le radici country di Mia Matthews e il suo impressionante talento vocale l’hanno resa una protagonista nella competizione, conquistando il pubblico con la sua autenticità e passione per la musica.

Will Moseley: Con le sue performance piene di sentimento e le scelte versatili delle canzoni, Will Moseley ha continuato a stupire giudici e pubblico, emergendo come una figura di spicco nella competizione.

Nya: Il talento vocale e la versatilità di Nya l’hanno resa una forte contendente nella competizione, conquistandosi un posto nella Top 14 come una delle quattro Wild Card scelte dai giudici.

Emmy Russell: Le performance degne di nota di Emmy Russell e la sua resilienza hanno dimostrato il suo talento e la sua determinazione, garantendosi un posto nella Top 14 e conquistando il pubblico con ogni esibizione.

Questi talentuosi finalisti si preparano per il prossimo tratto della competizione, che includerà episodi a tema come “Rock & Roll Hall of Fame” e “Billboard #1 Hits”. Non perdere la prossima puntata di American Idol su ABC per vedere chi si avvicinerà al titolo di vincitore! Continuate a seguire Mister Movie per tutte le ultime notizie e aggiornamenti sulla competizione!

Link