Contatore accessi gratis Cars, Pixar starebbe sviluppando nuovi Film

Cars, Pixar starebbe sviluppando nuovi Film

Progetti Futuri Pixar: Novità su Cars e Altri Film in Arrivo, tutte le novità per il 2024 e 2025 in casa Disney Pixar.

La saga di Cars potrebbe avere ulteriori sviluppi nel prossimo futuro, annunciando un ritorno emozionante nel mondo animato di Pixar. Il primo film, datato 2006, racconta le avventure della celebre auto da corsa, Saetta McQueen, coinvolto in un viaggio che lo porta ad essere intrappolato nella piccola città abbandonata di Radiator Springs. Qui, impara nuovi valori e importanti lezioni, stringendo nuove amicizie. Dopo il successo del film originale, sono stati rilasciati due sequel nel 2011 e nel 2017. La saga ha esteso il suo universo con una serie televisiva, diversi cortometraggi e spin-off incentrati su altri personaggi. Ora, sembra che Pixar sia pronto a far tornare il pubblico in questo amato mondo.

Progetti Futuri Pixar: Novità su Cars e Altri Film in Arrivo

Durante un’intervista al 2023 Porsche Rennsport Reunion Event, il direttore creativo della saga, Jay Ward, ha svelato che stanno lavorando su un nuovo progetto legato alla serie (tramite ComicBook):

“Stiamo preparando nuove cose legate a Cars, al momento non posso dire di più. Cars ha una vita che continuerà. Al momento sto lavorando su progetti davvero divertenti che vedrete tra un paio d’anni. Ci vuole del tempo per realizzarli.”

Ward ha anche commentato la sorprendente crescita dell’universo di Cars:

“È diventato molto più grande di quanto ci aspettassimo. È amato e ogni giorno un nuovo bambino lo scopre per la prima volta, cosa che non ci aspettavamo affatto. Cars è uscito nel 2006, quando i DVD erano molto popolari. È stato un successo al cinema, ma è diventato sempre più popolare. Alla fine dell’anno e nel successivo, sempre più persone lo hanno scoperto.”

Dopo alcuni anni complicati durante la pandemia di Covid, con titoli potenzialmente importanti per il grande schermo diventati esclusive di Disney+, Pixar è tornata alle sale con Lightyear ed Elemental. Il primo, uno spin-off di Toy Story incentrato su “il vero Buzz Lightyear”, non è riuscito ad attirare il pubblico. Elemental, inizialmente in bilico, ha invece conquistato il successo dopo un inizio incerto, diventando uno dei maggiori successi recenti dello studio. Ora, Pixar guarda al futuro con numerosi sequel in programma.

Le Prossime Uscite di Pixar nel 2024 e 2025

Nel 2024, lo studio ha pianificato un unico grande film per il grande schermo e un altro per lo streaming. Al cinema, i fan potranno godersi il tanto atteso sequel Inside Out 2, con un’adolescente Riley alle prese con l’emergere delle nuove e turbolente emozioni legate all’adolescenza. Su Disney+, invece, sarà rilasciata la prima serie televisiva di Pixar, Win or Lose, incentrata su una squadra di softball in viaggio verso la partita più importante della loro vita.

Nel 2025, sono attesi i ritorni di Toy Story 5, con Woody e Buzz, e Elio, un’avventura spaziale che segue la storia di un ragazzo confuso con il rappresentante intergalattico della Terra. Nonostante le polemiche attorno al quinto capitolo di Toy Story, molti fan non vedono l’ora di assistere al ritorno dei loro personaggi preferiti. Pixar sembra pronta a portare gli spettatori in un viaggio entusiasmante nei prossimi anni.

Link