Contatore accessi gratis Carlo verdone si racconta in un film: "Carlo!" Presto nei cinema

Carlo verdone si racconta in un film: “Carlo!” Presto nei cinema

Il film Carlo! è stato presentato nel corso scorso Festival di Roma, dove documentario di Fabrio Ferzetti e Gianfranco Giagni ha avuto un discreto successo, riuscendo a raccontare uno dei più amati attori italiani da diversi punti di vista. Finalmente il film comparirà nei cinema nazionali, più precisamente nel circuito “The Space”  il 3, 4 e 5 Giugno in 36 sale.

Carlo verdone di ritorno dal festival di Cannes, ha commentato così il film-documentario sulla propria vita: “Sono contento. È un documentario che dedico a chi mi vuole bene e a chi mi ha seguito in tutti questi anni, e sono 34. Non è un documentario d’addio, per carità. Poteva sembrare un epitaffio. Ma mi sono messo d’accordo con gli autori: non è una celebrazione, sarebbe stato sbagliato, ma un documentario in cui io parlo sinceramente di quello che il pubblico intuisce nei miei film ma che in realtà ancora non comprende bene. Ne viene fuori un Verdone estremamente sincero, credo perbene. Però con delle sensibilità particolari. Con tanti ricordi, cose da dire sui luoghi che mi hanno ispirato certe sequenze, con tante persone che mi hanno ispirato alcuni caratteri”

Inoltre l’attore non ha potuto parlare del film che lo visto recitale, “La grande bellezza“, affermando che anche se la pellicola non ha ricevuto alcun riconoscimento al festival di Cannes, è ugualmente un successo, se si considerano le vendite al botteghino e i pareri positivi della stampa italiana ed estera.

Carlo verdone si racconta in un film: "Carlo!" Presto nei cinema

 

Link