Contatore accessi gratis Carl Weathers era assolutamente brillante, dice Sylvester Stallone

Carl Weathers era assolutamente brillante, dice Sylvester Stallone

La star di "Rocky" Sylvester Stallone ha riconosciuto il ruolo di Carl Weathers nel suo successo.

Il mondo del cinema piange la scomparsa di Carl Weathers, l’iconico interprete di Apollo Creed nella saga cinematografica di Rocky. Sylvester Stallone, il co-protagonista e amico di lunga data, ha voluto rendere omaggio al compianto attore attraverso un toccante messaggio su Instagram.

Sylvester Stallone Celebra l’Eredità di Carl Weathers: Un Addio al Leggendario Apollo Creed

In un video emozionale, Stallone ha condiviso il profondo legame che lo univa a Weathers: “Ciao a tutti, oggi è un giorno incredibilmente triste per me. Sono così distrutto che non riesco nemmeno a esprimerlo. Sto cercando di trattenermi perché… Carl Weathers è stato una parte così fondamentale della mia vita, del mio successo, di tutto.”

Stallone ha riconosciuto il ruolo cruciale di Weathers nei successi della saga di Rocky, sottolineando come la sua presenza abbia influenzato in modo significativo il percorso artistico e personale dell’attore: “Gli do un credito incredibile perché… quando è entrato in quella stanza e l’ho visto per la prima volta, ho percepito la sua grandezza. Ma non mi rendevo conto di quanto fosse grande. Non avrei mai potuto fare senza di lui quello che abbiamo fatto con ‘Rocky’.”

Il ricordo di Stallone è arricchito da vivide immagini dei momenti trascorsi sul set di ‘Rocky’, sottolineando la brillantezza di Weathers: “Era assolutamente fantastico. La sua voce, la sua stazza, la sua potenza, la sua capacità atletica. Ma, soprattutto, il suo cuore, la sua anima.”

L’attore veterano ha concluso il tributo con un commosso addio: “È… è… una perdita terribile. E sto qui di fronte a questo dipinto perché è probabilmente stato l’ultimo momento in cui siamo stati nel ring insieme, e non lo dimenticherò mai. Era magico e sono stato così fortunato a far parte della sua vita. Quindi, Apollo, continua a colpire.”

Stallone ha accompagnato il suo post Instagram con la didascalia: “Abbiamo perso una leggenda ieri. La mia vita è cambiata per sempre in meglio il giorno in cui ho incontrato Carl Weathers. Riposa in potere e continua a colpire.”

Link