Contatore accessi gratis Captain America: Civil War, il Trailer ha rivelato uno Spoiler, ve ne siete accorti?

Captain America: Civil War, il Trailer ha rivelato uno Spoiler, ve ne siete accorti?

captain-america-civil-war-spoilerCome spesso introduciamo questo tipo di articoli, se non volete togliervi il gusto di scoprire il film al cinema, allora è meglio che chiudete questa pagina, perché nel nuovo Trailer di Captain America Civil War, qualche “occhi di falco” si è accorto di un frame incriminato: possiamo definirlo un vero e proprio SPOILER certamente involontario.

L’attesa per Captain America: Civil War si fa tagliente, tanto che molti giornali e fans hanno sezionato frame dopo frame il nuovo trailer ufficiale, rilasciato qualche giorno fa. Ma non è finita qui, sulla piattaforma Reddit, l’utente Laffy_Sapphy, ha postato una discussione con proprio un frame in particolare, al minuto 2:40 è successo qualcosa d’importante, tanto che il frangente d’immagine è stato attribuito alla sequenza finale del film, dove Bucky e Cap cercavano di far desistere Iron Man. Se zoomate un bel po’ potete vedere Soldato d’Inverno steso per terra inerme alle spalle di Cap. Cos’è successo?

SPOILER-captain-america-civil-war

Cosa ne pensate? Sarà la fine per il Soldato d’Inverno? Di sicuro Cap appare parecchio turbato…

Vi proponiamo il frame qui in basso, in attesa di poter vedere Captain America Civil War al cinema, il prossimo 4 maggio 2016.

Link