Contatore accessi gratis Captain America: Civil War esplorerà il rapporto fra Bucky e l'HYDRA
captain-america-civil-war-soldato-dinverno-hydra

Captain America: Civil War esplorerà il rapporto fra Bucky e l’HYDRA

captain-america-civil-war-soldato-dinverno-hydraChi fra voi, probabilmente la maggior parte, ha visto The Winter Soldier, si chiederà come la sua storia sarà ripresa in Captain America: Civil War. Bucky avrà un ruolo molto importante nel prossimo film Marvel e Sebastian Stan, che lo interpreta, ha dichiarato che verrà esplorata la storia del personaggio e del suo rapporto con l’HYDRA.

In una conferenza stampa per promuovere The Martian, Stan ha affermato:

“Dopo The Winter Soldier, lo troviamo in un posto dove sta imparando cose su di sé. Sta scoprendo, al museo, sta iniziando a mettere insieme i pezzi e a conoscere il proprio passato. Dove è stato. Cosa ha fatto. E come vedrete nel prossimo film, tutto questo ha un prezzo molto grande: emotivamente, mentalmente e… Sì, non è facile per lui sapere cosa ha fatto.”

L’attore ha quindi fornito interessanti dettagli sulla relazione fra il soldato d’inverno e l’HYDRA:

“Bisogna ricordare che è la stessa HYDRA che a cui in un certo modo si deve il fatto che sia ancora vivo. E quello che è successo prima di The Winter Soldier, e ci saranno molte cose che verranno chiarite in Civil War riguardo quello che gli è successo, mette le basi per questo rapporto che potrebbe sempre avere con l’HYDRA, in un modo o nell’altro. Perché in un certo senso è come la sua seconda famiglia. Non so se mi spiego.”

Sebastian Stan ha concluso dicendo che Bucky sarà un “problema per molte persone” in Captain America: Civil War. Quello che sembra chiaro, è che il compagno Steve Rogers starà dalla sua parte, pronto anche a combattere contro quelli che prima chiamava amici.

Captain America: Civil War (QUI il primo trailer), diretto dai fratelli Russo, uscirà il 6 maggio 2016.

Link