Contatore accessi gratis Captain America 4: al via alle riprese di Captain America: New World Order
SamWilson-CaptainAmerica

Captain America 4: al via alle riprese di Captain America: New World Order

Captain America: New World Order non arriverà prima di due anni, ma il team è già piuttosto impegnato a mettere insieme i pezzi.

Anthony Mackie è attualmente impegnato nella serie televisiva Twisted Metal, ma Captain America: New World Order è probabilmente il prossimo della sua lista. Il regista del film ha rivelato che lui e il team sono già in fase di pre-produzione, il che significa che le riprese del film inizieranno probabilmente all’inizio del prossimo anno. Lo scorso fine settimana, al D23 Expo della Disney, sono stati rivelati molti dettagli sui prossimi film dello Studio Marvel, tra cui la prima uscita di Mackie nei panni di Capitan America. Il regista Julius Onah ha recentemente parlato del lavoro sulla prossima generazione di Vendicatori in un’intervista con Collider. Ha dichiarato:

“Siamo già piuttosto impegnati a mettere insieme tutto. Come sapete, in questi film ci sono tantissimi elementi, tra il cast, la sceneggiatura, gli effetti e le acrobazie. È davvero eccitante immergersi a fondo nel film”.

Sebbene sembrasse scontato che Anthony Mackie avrebbe avuto un film tutto suo nel ruolo di Capitan America, la rivelazione è avvenuta solo nell’aprile del 2021, mentre il titolo del film e la sua collocazione nella prossima serie Marvel sono stati annunciati al San Diego Comic-Con 2022. Lo scorso fine settimana è stato annunciato che Tim Blake Nelson riprenderà il suo ruolo di Samuel Sterns/The Leader, visto per l’ultima volta ne L’incredibile Hulk del 2008. Analogamente alla reintroduzione di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, il ritorno di Nelson è un’altra connessione nel MCU con i primi film Marvel.

Link