contatore accessi web

Caos al Grande Fratello: Massimiliano Varrese nei guai?

Grande Fratello: Tensione in Casa, Massimiliano Varrese Preoccupato.

Nella casa del Grande Fratello, la tensione è alle stelle, e chi sembra risentirne di più è il diretto interessato, Massimiliano Varrese. Dopo aver letto il messaggio aereo per Heidi, il concorrente è entrato in crisi, rivelando il suo disagio: “Ragazzi non sono per nulla tranquillo. Come mai? Per gli aerei che sono passati. Però anche basta dai. La storia è chiusa. Più chiaro di così non potrebbe essere. Ok tutto ma è una cosa archiviata, spero passi. Adesso che devo fare ancora?”.

Grande Fratello: Tensione in Casa, Massimiliano Varrese Preoccupato

La tensione nella casa non è sfuggita a Fiordaliso, che ha commentato gli aerei volati sopra la casa: “Avete visto l’aereo per Heidi ragazzi? Vuol dire che fuori è successo un bel casino per questa cosa qui, quindi tutti sono con Grecia per quello che lei ha detto contro Max, anche per il video. Secondo me è successa una cosa grossa. Cioè vi rendete conto? Per questo io vi anticipo che Grecia non esce a questo giro. Perché lei è andata contro Massimiliano e a favore di Heidi. C’è proprio una fazione che sta con Heidi. Ma anche bella potente e questi aerei ne sono la dimostrazione”.

Anche Ciro Petrone ha espresso il suo punto di vista, concordando con Fiordaliso e sottolineando l’importanza degli aerei: “Vero, due aerei per Heidi sono tanti. Soprattutto se pensate che lei non è più in gioco. Vuol dire che fuori ha un bel seguito e si è smosso qualcosa di forte. Bo, adesso staremo un po’ a vedere cosa succede in puntata”.

La tensione in casa del Grande Fratello continua a salire, mentre la situazione sembra dividersi tra sostenitori di Massimiliano e sostenitori di Heidi. Resta da vedere come si evolveranno gli eventi nelle prossime puntate.

Link