Contatore accessi gratis Canale 5: le novità dai palinsesti del 2024, ritorna anche Karaoke di Fiorello

Canale 5: le novità dai palinsesti del 2024, ritorna anche Karaoke di Fiorello

Mediaset riparte da Canale 5: Programmi in arrivo sulla rete regina. Maria De Filippi, Paolo Bonolis e tanti ritorni di successo.

La rete regina dei canali Mediaset svela i suoi programmi in arrivo, con una certezza assoluta: Maria De Filippi. I suoi format di successo come Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te, Temptation Island e Tu si que vales sono tutti confermati, e si aggiunge una new entry di grande spessore: Luciana Littizzetto. La regina Mary sarà anche impegnata nella realizzazione di una versione invernale di Temptation Island, che potrebbe chiamarsi “Temptation Winter” e andrà in onda subito dopo le festività natalizie.

Canale 5: ecco il palinsesto per l’anno 2023/2024

Tra i ritorni da segnalare c’è anche Paolo Bonolis, che tornerà con l’ultima edizione di Ciao Darwin (e la conferma di Avanti un altro anche nel 2024). Gerry Scotti, invece, si dividerà tra Caduta Libera, lo show Generation, Lo Show dei record e una nuova edizione de “La Ruota della Fortuna”, celebre programma portato al grande successo da Mike Bongiorno. La conferma arriva anche per Verissimo, sempre con Silvia Toffanin alla conduzione. Mattino 5 e Striscia la notizia continueranno ad accompagnare i telespettatori come sempre.

Come anticipato in precedenza, a settembre tornerà il Grande Fratello di Alfonso Signorini, ma avrà una durata ridotta a 3 mesi. L’Isola dei Famosi sarà presente, ma non è ancora chiaro se con o senza Ilary Blasi. Altre conferme includono Pio e Amedeo con la nuova stagione di Felicissima Sera e Michelle Hunziker con lo show Michelle Impossible.

Mediaset riparte dalla musica: ritorna Karaoke

La grande musica non mancherà: i tre tenori de Il Volo saranno protagonisti di uno speciale concerto di Natale previsto per il 20 e 24 dicembre in prima serata. Inoltre, è previsto uno show dedicato alla carriera di Orietta Berti, insieme ai concerti di Elisa e Max Pezzali. È stato annunciato anche il ritorno del Karaoke, che però potrebbe tardare ad arrivare, durante la stagione 2024/2025.

Come già annunciato, il pomeriggio di Canale 5 sarà affidato a Myrta Merlino, che sostituirà Barbara D’Urso con un nuovo programma dal titolo ancora da svelare. Numerose prime serate saranno dedicate alle fiction, e ci sarà spazio anche per le partite della Champions League, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana. La rete regina si prepara a offrire ai telespettatori una stagione ricca di emozioni e intrattenimento di qualità.

Link