Contatore accessi gratis Cameron Monaghan elogia lo stile visivo di Tron: Ares: "Spingerà davvero in avanti ciò che può essere fatto"

Cameron Monaghan elogia lo stile visivo di Tron: Ares: “Spingerà davvero in avanti ciò che può essere fatto”

La star di Tron: Ares, Cameron Monaghan, elogia lo stile visivo del sequel.

Cameron Monaghan, protagonista di Tron: Ares, ha recentemente elogiato lo stile visivo del sequel durante un panel all’Expo di Calgary 2024. L’attore ha definito il film “visivamente sbalorditivo” e ha affermato che il regista Joachim Rønning ha creato un set così coinvolgente che a volte dimenticava di essere al lavoro.

La star di Tron: Ares, Cameron Monaghan, elogia lo stile visivo del sequel.

“Penso che questo film spingerà davvero in avanti ciò che può essere fatto, da un punto di vista visivo”, ha dichiarato Monaghan. “Andavo sul set nei giorni in cui non lavoravo solo per vedere i fantastici set che stavano creando. Amo gli aspetti visivi e tecnici della realizzazione di un film”.

Monaghan ha anche espresso il suo entusiasmo per la storia di Tron: Ares, che segue un programma altamente sofisticato chiamato Ares inviato dal mondo digitale nel mondo reale in una missione pericolosa. “Sono entusiasta di far parte del franchise di Tron e di portare questo nuovo film ai fan di tutto il mondo”, ha detto Rønning. “TRON: Ares si basa sull’eredità del design, della tecnologia e della narrazione all’avanguardia. Ora più che mai, sembra il momento giusto per tornare alla Griglia”.

La Disney ha recentemente diffuso una prima immagine di Tron: Ares, che mostra un nuovo programma in piedi che si allontana dallo spettatore. L’azienda è chiaramente entusiasta di mostrare ai fan cosa ha in serbo per il sequel, e maggiori dettagli dovrebbero arrivare nei prossimi mesi.

Tron: Ares uscirà nelle sale il 10 ottobre 2025.

Link