contatore accessi web

Cameron Diaz vuole “normalizzare” le coppie che hanno camere da letto separate

La star di ' Charlie's Angels' Cameron Diaz vuole che la società "normalizzi" le coppie sposate che hanno una camera da letto propria.

Cameron Diaz vuole che la società “normalizzi” le coppie sposate che dormono in camere separate.

L’attrice 51enne – che ha sottolineato che non è il modo in cui lei e il marito Benji Madden fanno le cose – ha dato il suggerimento durante una conversazione sugli stili di vita sani e ha ammesso che prima di sposarsi era favorevole all’idea di avere una camera da letto propria.

La star di ‘ Charlie’s Angels’ Cameron Diaz vuole che la società “normalizzi” le coppie sposate che hanno una camera da letto propria

Intervenendo al podcast “Lipstick on the Rim”, ha dichiarato: “Dovremmo normalizzare le camere da letto separate.

“Per me, letteralmente, io ho la mia casa, tu hai la tua. In mezzo c’è la casa di famiglia.

“Io vado a dormire nella mia stanza. Tu vai a dormire nella tua stanza. Io sto bene così. E nel mezzo abbiamo la camera da letto in cui possiamo riunirci per le nostre relazioni”.

La conduttrice del podcast Molly Sims ha ammesso che gli ascoltatori potrebbero pensare che la rivelazione sia “controversa”, ma la star di “Shrek” ha scherzato dicendo che “l’aveva già detto” e non poteva rimangiarselo.

Tuttavia, ha chiarito che lei e il rocker dei Good Charlotte – che ha sposato nel 2015 – non dormono in stanze separate.

Ha aggiunto: “A proposito, non mi sento così ora perché mio marito è così meraviglioso. L’ho detto prima di sposarmi”.

Cameron è stata presentata a Benji da Nicole Richie, che è sposata con il fratello gemello e compagno di band Joel Madden, e la coppia ha avuto insieme la figlia Raddix di tre anni.

In passato ha ammesso di aver pensato che lui fosse “così sexy” e che l’attrazione è cresciuta man mano che lo conosceva.

Parlando al podcast di Anna Faris “Unqualified”, ha ricordato: “Quando ho visto chi era, è stato quello che mi ha fatto pensare: ‘Oh tu, sei speciale, sei l’uomo giusto, sei la gemma nascosta della mia vita’”. “

Si è ritirata dalla recitazione nel 2018 e, pur essendo tornata in azione per il film di Netlfix “Back In Action” con Jamie Foxx, è poi tornata in pensione.

Nel 2020 ha spiegato di amare “l’essere madre” e l’ha definita “la parte migliore, migliore, migliore” della sua vita.

Ha aggiunto a Gucci Westman: “Sono così grata e così felice ed è la cosa migliore in assoluto e sono così fortunata a farlo con Benj e ci stiamo divertendo tantissimo. Sono entusiasta. Non posso crederci”.

Link