Contatore accessi gratis Buon Prometheus ma Madagascar 3 fa di meglio al Box Office

Buon Prometheus ma Madagascar 3 fa di meglio al Box Office

Circa 50 milioni d’incassi in 3 giorni di programmazione per Prometheus con poco più di 3000 pellicole distribuite sul territorio americano che però si vede sorpassare dal nuovo cartoon della DreamWorks Madagascar 3 che con poco più di mille pellicole in più rispetto a Prometheus vede arrivare a quota 60 Milioni.
Un vero e proprio testa a testa tra i due, segno che i nostri cugini americani hanno voglia di cinema anche alle alte temperature estive.

Vede scivolare in Terza posizione invece Biancaneve e il cacciatore, raggiungendo così i 100 Milioni di dollari in 10 giorni di programmazioni effettive, un calo del 60% per il film che sommata alle remunerazioni worldwide raggiunge 150milioni, per un film che ne è costato la bellezza di 170. Quarto Posto per… Men in Black 3 raggiungendo il totale di 450 milioni di dollari. Un ottimo Quinto posto per The Avengers, il film dei record che ricordiamo ha incassato la bellezza di 1’378’359’725 in tutto il mondo. In fondo alla classifica vediamo Il Dittatore che raggiunge e supera i 55 milioni di dollari e infine Dark Shadows con 73 Milioni.

Link